![]() |
Ottimo albergo sulle dolomiti
2 allegato(i)
Per chi volesse pernottare in un posticino carino e romantico a Cavalese (TN) e utilizzare l'albergo come base per un giro dolomitico io consiglierei questo:
http://www.bikershotel.it/hotelmail/...l%20la%20Stua/ Qui ho pernottato con la mia compagna in una stanza di cui allego le foto con tanto di letto a baldacchino, tutto legno, stufa ecc, ecc ed ho cenato servito e riverito in una stube del '700 ed ho fatto una lauta colazione tirolese la mattina seguente il tutto per 148 euro in due. Spettacolare!!! Inoltre i titolari, padre madre e figlia, tutti motociclisti, sono deliziosi quanto a ospitalità e servizi aggiuntivi. C'è persino il servizio di moto di cortesia (ovviamente R1150RT), oltre alla zona relax con bagni di fieno, saune, idromassaggi, massaggi ecc, ecc (ovviamente con spesa aggiuntiva). :eek: Un posto meraviglioso dove pernottare una sola notte o dove far base per un tour del trentino. |
Molto interessante, grazie :D :D :D
|
disponiamo di una foto di te nudo sul letto?
|
Quote:
ECCHESCHIFEZZ'..........!!!!!!!! |
non sul letto appeso al baldacchino :lol: :lol:
|
Ciao Mumu, appena riusciamo a beccarci mi devi spiegare bene...
prossimamente ho intenzione di fare un girino da quelle parti e sto cercando info... :arrow: |
1 allegato(i)
Oh la la... abbiamo dormito nello stesso letto :eek:
Io ero a DX :lol: Hai visto che nell'ascensore, dentro lo sportellino "misterioso", c'è una R1200GS: la mia motoretta! :D :D :D |
urca...!
ragazzi dovete assolutamente darmi qualche informazione... ci vorrei andare i primi di giugno... (sinceramente sono ancora indeciso se andare al mukken o no...) pernotterò una sola notte e sto cercando un inerario non troppo stravolgente da fere in trentino... :D |
http://www.trentinoinmoto.it/index_L1.asp
Vai qui e fatti mandare aggrattiss la cartina con itinerari e alberghi. Ciao. |
Quote:
Grazie, già fatto (è la seconda volta...) :lol: però avere info da chi ha percorso le strade più belle è un altra cosa... :D |
Quote:
l'ho vista, l'ho vista la tua motoretta nell'ascensore. La mia non ci stava, l'ho dovuta lasciare in box |
Quote:
|
dormirai nel letto a baldacchino con Davide? :rolleyes: :lol: :lol:
|
ok organizzo x questa settimana... al max ci vediamo noi x una birra ;)
nel letto con davide ci ho già dormito una volta... :rolleyes: errare è umano ma perseverare no... :mad: :mad: :lol: (e poi per lui è troppo romantico... :lol: ) |
Io che sono povero a quelle cifre, ci dormo almeno 2 notti.
|
cazzuiooooo
abbiamo dormito insieme e russa come un drago !! e poi io nn ho + la moto |
Aggiungo quest'albergo:
http://www.pension-greti.com/ si mangia buono e abb, ampio parcheggio per moto. Tra l'altro mi sembra di ricordare che faccia parte della catema mototrentino ma non è segnalato sulla cartina che spediscono a casa. E' anche vicino a i canyon di Rio Novella: nel caso li volessi visitare occhio agli orari. Ciao |
Grazie della segnalazione !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |