![]() |
sono una mosca bianca
ieri ho avuto un incontro con l'ispettore BMW presso la concessionaria Martinelli di Torino.
Mi sembra giusto riportare la mia esperienza positiva improntata sia sul piano della cordialità e sia sulla correttezza. Sono stato positivamente colpito sia per l'attenzione dimostrata e sia delle soluzioni proposte, dei suggerimenti ricevuti e della competenza tecnica dimostrata. visto che quando si parla di ispettori si leggono spesso solo note negative credo sia doveroso comunicare anche le esperienze positive come la mia. Sostengo da sempre che spesso è solo una questione di come ci si rapporta con gli altri e che quando ci si rappporta in modo non prevenuto si ottengono risultati migliori. |
;)
............ |
ciao Paolo ;)
|
Vengo dal tuo concessionario per farmi sostituire i dischi ovalizzati dei freni!
|
caribù vedi di farti vedere alla randa.
altrimenti da mosca bianca diventerai culo nero! |
Paolo, non fa testo. Si è comportato così perchè eri tu. Se ero io ....
|
giusto il tuo intervento,
d'altronde scrive solo chi ha da lamentarsi p.s. non faccio l'ispettore ;) |
Scrive caribù:
Sostengo da sempre che spesso è solo una questione di come ci si rapporta con gli altri e che quando ci si rappporta in modo non prevenuto si ottengono risultati migliori. E' proprio così, l'ho sperimentato nel corso della mia già abbastanza lunga vita... (ho solo qualche anno più di te). Vedete, con la cortesia e l'educazione (senza peraltro essere remissivi) si ottengono risultati decisamente migliori. Nel mio lavoro, a contatto giornaliero con il pubblico, ho sempre favorito ed ascoltato con attenzione le richieste avanzate gentilmente. I presuntuosi e gli arroganti, a differenza, hanno avuto la strada in salita. E' una mia filosofia, ma da buoni esiti. |
Caribù....sono contento per te...mi fa piacere!
Meno male che sei un vecchio cliente e amico di martinelli!!!;) ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |