![]() |
tanti nuovi smanicono
non sarebbe possibile creare delle casacche in modo che se uno li incontra spenge il motore e si nasconde
qui ho letto di gente che arriva a drusciare i specchietti in curva,centraline con potense che l'enel gli fa una sega, SIAMO DIVENTATI IL SITO BMW RESIN e io che credevo veloci gente come spk,brontolo vigliac,bumoto,e tanti altri ANDATE IN PENSIONE PARACARRI:lol: :lol: :lol: :lol: |
vatti a presentare nell'apposita sezione, come primo messaggio non mi sembra un granchè!
|
ma uno smanicONO... è uno che guida un testastretta?
|
a me personalmente non frega una cippa,tengo il mio passo,ma a leggere qui molti se vanno come nel pc possono fare il campionato italiano corse in montaga:D
|
il nuovo che avansa
|
io vado fortissimo in moto.
ciò le prove.... quelle sulle riviste... e poi il libretto di circolazione... c'è scritto 100cv... quindi vado forte. ostia! e l'anno prossimo compro una moto da 150cv... e quindi andrò ancora più forte. |
io 200 cavalli... e qualche mulo... :lol: :lol:
|
io più che i cavalli farei scendere i somari:lol: :lol:
|
praticamente è diventato il forum dei sogni.....
tutti fanno tutto..... vanno come fulmini ecc poi quando si spegne il pc e si accendono i motori torna la dura realtà..... :-)) |
purtroppo e' tutto vero...
a ha h ah ahahh ah a h |
adesso prendo la macchina da scrivere e scrivo sul libretto che la mia moto ha 10000000cv.
ziocane... pago un salasso di bollo... ma almeno... vado forte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |