![]() |
Diluvio Val D'aveto 1° Maggio
Appena ci siamo immessi nella statale 586 dalla liguria è cominciato a piovere. :confused: Sembrava una cosa da nulla tanto che tutti i motociclisti che incontravo in senso contrario erano coi jeans. Poi più si proseguiva e maggiore era l'intensità. :mad: Un'avventura durata diverse ore schivando di continuo massi caduti sulla ns corsia; un paio di soste obbligate tanta era l'acqua e il rischio grandine, che poi effettivamente era caduta pochi chilometri dopo il passo la Forcella. :(
Devo ringraziare una coppia di ragazzi del luogo, incontrati nel bar lungo la la strada, che ha portato il mio zainetto in auto da Cattaragna fino a Bobbio, dove finalmente era sereno. :D C'era anche una coppia di PC con un GS nero che ci incoraggiati a proseguire. Grazie anche a loro. Totale Sestri L. - Milano 5 ore, non male. Doppio lamp :eek: |
Mi sarebbe piaciuto esserci... a me queste cose piaciono... io la mia motina e la grandine...
Gladiatori ... :lol: |
Eroi non credo proprio :lol:: è che andando in moto capita anche questo. L'importante è considerare i lati positivi: si fa amicizia dove ci si ferma; purtroppo quel giorno eravamo in pochi in quel senso di marcia. :(
|
ecco un Vero Motociclista :cool:
|
ASPETTATEMI !!!!!!!!!!!!! :-p :!:
ATENE 2007: ARRIVIAMO! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |