![]() |
Carrefour ha aumentato il prezzo dell'olio!!!!
Che stron.......
Fino a settimana scorsa davano l'olio 5w-50 a 24,xx€ per 5lt. Ieri sono ritornato nello stesso (Assago), e con amara sorpresa lo hanno portato a 32€!!!!!!!! Cagnacci! :( :( :( :( Secondo me anno letto i tread su QDE e si sono fatti furbi ! Mah! |
e quello d'oliva?
|
:lol: :lol: Mi sa che qualche commesso ci legge e visto che ha la Moto Guzzi ha voluto vendicarsi :lol: :lol:
|
io 5 lt un mesetto fa 29 + (i soliti stronzi) 90 centesimi
|
io lo compro da BVLGARI, lo pago di piu', ma fa molto piu fashion.....
:lol: |
Questa si che è una discussione interessante...
|
A Casalecchio il 5w50 non si trova piu'.
|
giusto, moto da 18000 neuri e olio ..........su cui contare le pulci.:D :lol: :lol: :lol:
|
e non fate i pidocchiosi per 5 litri di olio.....:lol: :lol: :lol: :mad: :mad:
|
Quote:
questa non l'ho mai capita neanch'io :-o tutto questo voler risparmiare a tutti i costi sull'olio ha, secondo me, un influenza ridicola sui costi di gestione. Personalmente faccio molta più attenzione a dove far benzina. ;) Quella la faccio tutti i giorni, l'olio lo cambio ogni 10000 km................. che quattro kili mi còstino 20 euro o 26 non mi cambia la vita :) |
ben detto cit
|
Per i *nobili* che insinuano cose inopportune sull'uso dell'olio carrefour: leggetevi nelle faq, o direttamente sulla confezione, a quali specifiche appartiene quell'olio, non parlo di marche, proprio i codici che distinguno un olio da un altro (google è li per le spiegazioni del caso).
Poi ritornate e ditemi se ne trovate uno simile, non migliore, simile a quel prezzo. Avanti, vediamo se cosi è più chiaro... |
E se uno che nn e' figlio di magnati, la moto se l'e' presa con un mare di sacrifici?:( :( :(
Potra' anche prestare attenzione ai costi di esercizio ....o no?:mad: :mad: |
Beh io ho comprato il Mobil Super S 10-40 al Carrefour, che è quello che il mio conce mi mette nella Mukka, a 5€ al Litro...buttalo via... a quel prezzo non ci compri nemmeno un litro di prosecco....
|
C.V.D.
Tutti bravi a sputare sentenze sulla *opportunità* di fare o disfare in base al nulla. Uno chiede di leggere le specifiche di un olio e confrontarlo con le marche note che costano il doppio e tutto tace.... Qui a Milano si chiamano barlafuss...quelli che parlano per il gusto di farlo. I costi di gestione di una moto che per un tagliando richiede 250 euro contro 60 di materiali ed un pomeriggio sono difficilmente gisutifcabili di fornte all'evidenza, e parlo per ricambi orginali! Filtro knetch oc91,lx578 e cinghia contitech, 34 euro. Olio carrefour, 32 euro, 5 lt: fai in tempo a rabbocare fino al successivo cambio. I 190 euro in più che dovevo dare all'omino bmw, li investo in cose pià soddisfacenti, come le molle HP, o me li bevo a negroni con Rebb :lol: :lol: :lol: :lol: |
So che non ve ne frega......
ma sapete che quando cè stato l'alluvione di New Orleans, una nota casa prncipale produttore di basi per gli olii sinteticie aditivi, è rimasta pesantemente coinvolta. Il risultato è stato che nel giro di qualche mese i commercianti di olio, anno fatto incetta di scorte su vari mercati, per poter sopperire a questa carenza....tagliandolo con varie ed eventuali per poterne tenere le caratteristiche (info da fonte sicura!) infatti, se avete notato è da qualche anno che pagate più caro il vostro sintetico!!! Siamo in un regime di "anarchia controllata" di conseguenza ognuno è libero di spendere a seconda del suo portafoglio. Personalmente, il carrefour (alias Mobil) è uno degli olii migliori sul mercato! |
grande Mike, paladino dell'olio Carrefour e del negroni! Alla faccia dei "ciciara par nient"! :lol:
|
Sembra che l'alluvione della New Orleans abbia avuto in francia un effetto meno importante che in Italia...dato che l'ho pagato in offerta 24€ per ...7 litri.
L'aumento o no dell'olio carrefour del resto ha condizionato il mio voto: chiesto personalmente a Sarkozy e Royal cosa intendevano fare per quel argomento di primaria importanza. Ricevute le risposte (non le svelo per privacy), ho preso la decisione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |