![]() |
Maurowawe saluta tutti
Ciao a TUTTI
ovviamente sono nuovo del Forum e vorrei salutarVi tutti presentandomi : Sono MAUROWAVE , e per chi è stato al Sicilien treffen, il babbo di ALICINA, siamo stati così bene con tutti Voi che insieme a mia moglie LULYWAVE vorremmo entrare a far parte di questo gruppo meraviglioso. Sono aretino, ma non botolo ringhioso , come spesso si pensa di noi toscani sotto l'Arno, appassionato da sempre di moto conservo nel mio garage un po' di due ruote :il mio pezzo antico Aermacchi HarleyDavidson 350 del 1969 , la mia GS 1200 , la Ducatina di Alicina e un paio di scooter, in tre in famiglia non riusciamo a guidarle contemporaneamente tutte, comunque ci impegnamo a ruotarle. Ci piace molto viaggiare e amanti delle buone compagnie, quindi Voi ci siete piaciuti subito. Per ora mi sembra tutto spero di star bene con TUTTI VOI. |
ciao e benvenuto
|
Ciao e Benvenuto!!!!!!
:D :D :D :D |
caro architetto,
da questo momento è entrato in un tunnel... ...le ore dedicate al lavoro diminuiranno sempre più e aumenteranno quelle passate su Qde!!!:cool: cmq BeMWenuto!!!!:!: :!: :!: :!: |
tunnel
CARO ROBSP
OCCHIO PERCHE' IO IL TUNNEL LO OCCUPO TUTTO E SE SEI DENTRO TI STENDO BACIAMO LE MANI maurowave |
BMWenuto al pascolo...:D :D :D
|
DAAADDDDYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto!!!!!!! :D che spettacolo che alla fine ci sei riuscito :lol: :lol: mi fa strano leggerti...xò bello, ti terrò sotto controllo!!! baci baci:eek: :eek: love you Alicina |
GRANDE BENVENUTO:D :D :D :D
dai dai che facciamo altri giri siamo abbastanza vicini :lol: :lol: :D :D |
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!
Con tutte queste WAVE non ci capisco più una mazza... :) ;) |
BMWenuto a te e zainetti vari
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao babbino!!!!
Benvenuto!!!!! |
Benvenuti a te e zainetto!! :D :D :D
Sono quello che hanno scambiato per te...:mad: :mad: :lol: :lol: |
grazie speriamo che ti scambino per me anche quando c'è da pagare le tasseA PRESTO
|
già t'ho salutato da qualche altra parte ma Ti/Vi do il benvenuto anche qui!
ciao, motorrad family! |
benwenuto tra noi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |