![]() |
Ciao sono parsec!
Salve a tutti!
Ovviamente sono nuovo...e potenziale acquirente di una bmw con qualche annetto sulle spalle, da usare per giratine in città e al mare e non spende troppo per bollo e soprattutto assinculazione:mad: Mi piace il boxer e vorrei accedere a questo "mondo" nel modo meno traumatico possibile:) Finanze permettendo stavo cercando una diu queste r45,r65,r100 :eek: Per ora penso che basti, lampeggi a tutti!!;) |
Ciao ParsecSecondo
:D benvenuto :D I modelli che citi li puoi trovare anche a prezzi molto bassi e ti darannoenormi soddisfazioni. Tra le tre personalmente cercherei un R100. PS. Ma non dormi? |
;) benvenuto e buona fortuna
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao e benvenuto on the road :)
se guardi la sezione che riguarda il mercatino delle moto usate magari trovi qualcosa............................(prenditi l'r100 :D) |
Ciao e Benvenuto!!!!!!
:D :D :D :D |
Non so se continuare il post qui, ma già che ci sono...:-o
Mi consigliate tutti l'r100 per un motivo in particolare? Scusate l'ignoranza, ma non è forse troppo difficile o impegnativa da usare in città o per andarci al mare? ( spero di non aver detto una stupidaggine) :confused: In effetti guardando le foto mi sembra bella quella con le testate alettate, ne ho vista una dell'84 che è fantastica...ma poi saranno affidabili di queste annate? Che prezzo adeguato potrebbe avere? (è perfetta) Lampeggi! (ieri notte non dormivo al pensiero:eek: ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |