![]() |
Amici di Bussy
2 allegato(i)
Lo avevo promesso. E le promesse vanno mantenute.
Il ST07 mi ha dato l'occasione di conoscere tante ma tante persone grandiose e strepitose (to fatto pure la rima:cool: ). Ogni una di esse si è distinta per una frase, un modo di fare o magari per il semplice comportamento. Tutti, e dico sul serio mi siete rimasti nel cuore con il desiderio di poter venire un giorno a trovarvi. Uno in particolare ke mi ha colpito è stato Bussy:!: ......Troppo mitico! Questo è il mio regalino per il ST fatto con noi Amici Siciliani |
Anche noi Amici di Bussy...............:D :D :D ;) ;) ;)
|
Cosimo l'adesivooooooooooooooooooooo
|
Ciao bussy :D :D :D
|
adesivi a qualsiasi prezzo
:eek: :eek: :eek: |
Chi e' bussy??
|
grande Bussy!!!
:wav: |
Anche io adesivo di Bussy
|
anche io del bussy fun club!!!! :lol:
|
Gioxx presidente del Bussy fun club :D :D :D :D :D :D
Piripicchio segretario :lol: |
Bussy arcipresident:D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Bussy.......
BRUM BRUUM BRUUUM BRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUM |
Bussy? veramente un grande.:D :D :D :D
|
Bussy alla presidenza del consiglio
|
Gioxx capo di gabinetto
|
Ecco sapevo io....tu stai proprio bene con Bussy.....
Chiedigli se e' stanco oggi.... |
beh non potevo mancare....
bussy for president!!! ciao Giù |
Segnika Deve Fare Gli Adesivi Per Il Bussy Fan Club
Il Mitico Stasera Mi Telefona Dicendomi Che Stan Organizzando Un Ricevimento A Montecarlo Per L'inaugurazione Del Bussy Fan Club Troppo Forte |
Se paga tutto sto Bussy vengo.... con orologi
|
... oh mamma ...
|
Zio can.. certo che hai proprio na faccia da personaggio Bussy... tu sei nato personaggio HAHAHA... sia dal vivo che in foto.. HAHAHA!!!!! Non ti sto prendendo per il chiulo.. sia chiaro...
|
Io Bussy lo adoro, anzi, ho letto in questo post Bussy e.......e.........:sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sad6: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |