![]() |
targa sporcata... inasprite le sanzioni..
|
E' chiaro che se la moto e' pulita e ha solo 2 numeri di targa coperti dal fango,puo' essere considerata alterazione volontaria,ma tutta la moto sporca compresa la targa sono 35 euri di targa non leggilbile,tutta la vita!!!
poi anche la famosa catena che scivola casualmente,rientra nella non leggibilita'... dov'e' l'alterazione volontaria in quest'ultima ipotesi?non potrebbero mai dimostrarlo! |
invece che le foto la norma prevede
il sequestro della targa + il sequestro della moto (quindi ai fini di confisca). l'informativa di reato non centra con il prefetto che fissa la data d'udienza. nella migliore delle ipotesi govo si è espresso male. ma mooooooooooolto male |
ovvio che mi riferisco a chi sporca la targa apposta per evitare che sia leggibile.;)
comunque la catena è lo stesso. come ho detto dillà... vorrei vedere se investono un vostro parente e questo scappa... e non lo trovano perchè la targa è illeggibile. |
x zergio
meglio ancora.;) leggi sempre su LC8 cosa ha scritto pacifico... basta anche la targa troppo orizzontale. |
Ma le leggi chi le fa?
2 carabinieri e poi hanno come portavoce un carotato? :lol: :lol: :lol: Ma per piacere! |
ci fosse un rimorchio di camion che abbia la targa leggibile:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
queste cose non si fanno.
Adesso cerco su youtube la pubblicità della bacardi. C'è qualcosa che non mi quadra. |
la catena non e' lo stesso.
2 numeri coperti dal fango,con moto pulita implica volontarieta'... la catena posizionata male che scivola ,qualunque avvocato anche con laurea cepu risolve il problema ;) cavolo,bisognera' anche difendersi dai ladri !!! |
Quote:
|
x biff
ripeto... investono tua sorella... uno con la targa con la catena che la copre... non lo ritrovano. la vedi allo stesso modo? |
Ma pinco barbino ha postato lo stesso identico messaggio anche di la':)
PS, toccando legno e sgrattugisndo maroni: Se in un investimento ci si preoccupa del fango sulla targa, secondo me non si e' ben messo a fuoco quale e' il problema... |
Capisco perfettamente il disappunto di molti alle nuove normative.
Purtroppo è così e se siamo giunti a questi livelli di repressione la colpa è dei soliti ignoti... imbecilli che con comportamenti sconsiderati hanno e continuano a provocare incidenti gravi. Ho più volte ripetuto che ormai andare in moto è diventato uno stress... sei continuamente tenuto a controllare a che velocità vai ed i limiti, talvolta assurdi, ti impongono andature da bradipo... La manica del maglioncino che sfortunatamente si andava ad incastrare nella vite sotto la targa per me è una soluzione di altri tempi... (che belli). Oggi preferisco girare "pulito" anche rischiando i due punti in meno che ho sulla patente... consapevole che il rischio non vale la candela... Ma, credetemi, è uno stress notevole... |
x gary
ok è sempre colpa degli altri. |
Ok ma non credo che il barba sottintendesse la morte violenta della cara parente :lol: Mettiamo anche una qualsiasi cosa guaribile in pochi giorni, o anche solo uno spavento: io vorrei che lo prendessero il catenacciaro!
|
e se un extracomunitario senza assicurazione e permesso di soggiorno e foglio di via investe un bambino all'uscita della scuola? (realmente accaduto pochissimo tempo fa a un mio amico)......
se parliamo di uno che non presta soccorso e scappa,parliamo di criminali,ma questo e' un altro discorso. anche se capisco perfettamente qurello che vuoi dire! |
il problema è....
finchè la moto era una passione di pochi sfigati... la legge era vaga... poteva anche tollerare tutto.. adesso che siamo migliaia ogni we sulle strade... e di conseguenza... le statistiche degli incidenti... esplodono... ci sarà repressione dura...:mad: per molte sportive... cambiare il portatarga è la regola. e di targhe sporcate e annerite col grasso... ne vedo tante.:( anche sulle bmw. |
sono d'accordo con il barba ... siamo troppi e si sta esagerando.
io ogni tanto e sempre più spesso penso al camper ... :( |
io non smetto di andare in moto... più che altro bisogna andare in posti lontani dal traffico urbano... poco frequentati... in sfizzera... o sui passi alpini... per esempio si va belli tranquilli.
|
Più che al camper ho pensato ad un bel Solex elettrico... :mad: :mad: :mad:
|
Dice bene il Pinco, certe strade di montagna sono una goduria ed imposti l'andatura a tuo piacimento.
|
Quote:
gli ultimi 2 punti li ho beccati proprio mentre stavo andando sul passo della futa! solito limite dei 60,solito stradone ,solita imboscata... e per un attimo mi saltava il sicilytreffen.Facevo i 95... |
Ciao ragazzi scendo in garage, mi sono ricordato di avere la targa sporca e la catena un pò troppo sopra la targa :mad:
Vedessi mai che incontrassi la sorella di Pinco :lol: |
webex sei un criminale !!!! :lol: :lol: :lol:
|
beh se vi sequestrano la moto... poi non venite a piangere sul forum.:lol: :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |