![]() |
Gs 1200 Esploso il cambio!!!!
Ad un amico è letteralmente esploso il cambio della gs 1200 del 2004 con meno di 20.000km.
Viaggiava a 130 in autostrada... si è perfino spaccato il carter!!! |
Ma la moto e' in officina o e' gia' stata riparata?
E' un tranquillo o uno smanettone? Mi to preoccupando io ho la stessa con 16000 km |
chiedi a "pier il polso", lui ne sa qualcosa... ;)
|
ahahahahh piu' leggo questa sezione del forum e piu' c'e' da divertirsi con questi boxers.... spero non si sia fatto male
|
I primi GS 1200 davano parecchi problemi, ma questo non lo avevo sentito ancora.
|
non per essere polemici Giusto giusto per te
Quote:
-------------------------------------------------------------------------------- ...stamane in autostrada. Che paura che mi son preso . La moto è immatricolata maggio 2006 (quindi, non è una prima serie). Km. all'attivo: 9.280 Olio rabboccato da poco. Cortesia da parte del concessionario di zona. Ma ora a che cosa vado incontro? Comunque, tra un po' vi posto 2 foto. Ciao a tutti e occhi aperti!!! |
E' l'ultima trovata di alcaeda (e si i terroristi) basta camicazz
adesso fanno esplodere tutti i cambi BMW:lol: :lol: :lol: :lol: |
Non è il primo caso...
|
forse anche in questo caso hanno rodato male il cambio in fabbrica.
25 moto in tutto il mondo? |
|
Ma i tedeschi non hanno 4 euro messi in croce per prendersi un cambio jappa e copiarselo di sana pianta così evitando quei "sclank" alle partenze e non solo che non sono belli da sentire e nemmeno sani per il cambio?
Per Cimoto70: sei residente a Santa Monica? Perchè anche un mio conoscente è da quelle parti e pilota elicotteri, sarai mica tu ... |
x tank:
ancora con sta storia delle versioni 2004?:mad: :mad: :mad: ......ho avuto già modo di dirlo in altri post, se andiamo a vedere la somma dei "casini" delle versioni 2004 con la somma dei "casini" degli anni successivi.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .......beh basta leggere il post di Crimoto70!!!!! PS: per la cronaca ho un GS 2004...mai dato problemi e me lo tengo stretto!!! :eek: :eek: :eek: :eek: ahh...a proposito non è che mo qualcuno se mette a gufà?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Terroristi:rolleyes:
|
|
X pinco: si sa purtroppo che bmw ha buttato fuori il gs1200 troppo in fretta, ergo i modelli 2004 hanno un sacco di sfighe...l'unico vantaggio per i bmwisti ormai è solo quello di poter mollare il manubrio senza trovarsi a traballare come nella centrifuga di una lavatrice ;) :lol:
|
i vecchi davano problemi, ora invece son moto perfette... :lol:
|
Sembra che molti abbiano anche i cilindri non perfettamente allineati.
Controllate, potrebbe essere pericoloso :confused: |
chi guidava tutto ok? Immagino lo spavento... :rolleyes: :rolleyes:
|
C'è una foto?
DogW |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
mai comprare una moto appena uscita, bisogna sempre aspettare quie 25/30 anni prima che sia collaudata...
|
difatti adesso è il momento perfetto per comprare i GS100PD.
dopo 20 anni tutti i difetti sono stati risolti.:lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |