![]() |
Documenti per ingresso in Norvegia
...legendo la guida Mondadori sulla Norvegia, ultima edizione aggiornata a Gennaio 2006, alla voce documenti necessari all'ingresso è richiesto il passaporto :rolleyes: :rolleyes:
Allora faccio una breve ricerca su Internet e leggo che ora basta la carta di identità valida per l'espatrio.... Per maggior sicurezza chiedo a chi ultimamente è stato in questo paese, per turismo, che documenti effettivamente sono necessari.:!: Grazie. |
documenti personali per la norvegia:
carta d'identita' patente italiana documenti mukka: carta di circolazione (libretto ) assicurazione con foglio verde |
Grazie...parto fra 1 mese ed ero in ansia, passaporto scaduto :mad: :mad:
|
so di sicuro che il passaporto per la norvegia non serviva già più nel 1986...... complimenti alla guida!
|
Confermo, solo CI.
Dei miei amici l'anno scorso sono andati solo con la Carta d'identità. Dai che manca poco ;) Ieri ho comprato il casco nuovo :lol: |
ero lì nell'agosto 2006 - solo CI
|
mai usato il passaporto nei miei tre viaggi in Norvegia, semplicemente la Carta di Identità
|
Quote:
Sorry.... :lol: :cool: |
ultima visita in norvegia febbraio 2007 per il krystallrally.
documento previsto C.I. , mai chiesta nemmeno in occasione di visite precedenti. molto importante : carte di credito di vario tipo , richieste in ogni occasione e ad ogni sosta. |
Confermo la C.I.............
e come hanno già detto altri...........la più importante è la CARTA DI CREDITO.....magari anche più di una............. Agosto 2006..........viaggio a capo nord..............non ho mai cambiato un soldo in valuta locale............paghi tutto con CC!!!!!!!!!!!! Buon viaggio |
Io il passaporto lo chiederei a quello che ha scritto la guida, per ritirarglielo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |