![]() |
Dall’Alaska alla Terra del fuoco in moto su Sky canale 405
riporto la scheda dal sito di Sky
Easy Riders A molti capita di sognare di abbandonare la monotona vita di ogni giorno e partire in cerca di avventura vera. Pochi però mettono in pratica tali fantasie. Nell’autunno del 2005 un gruppo di sognatori decidono di partire per un’epica avventura e percorrere a rotta di collo le 20.000 miglia della via Panamericana in moto attraverso 14 stati e ogni condizione sia della strada sia atmosferica. Non è facile descrivere tutto quello che è capitato a questi 15 temerari, tutti gli ostacoli, gli imprevisti, le conseguenze psicologiche e fisiologiche di un’impresa come questa. Dall’Alaska alla Terra del fuoco passando per deserti e foreste tropicali, vulcani e ghiacciai, pianure salate desolate e città dai mille colori, filmando ogni cosa, dalla gioia più grande alla crisi più profonda di ciascuno dei protagonisti di questa folle e sorprendente avventura. canale 405 domenica 6/05 h. 01:30 domenica 6/05 h. 11:30 domenica 6/05 h. 20:30 martedì 8/05 h. 19:30 martedì 8/05 h. 23:30 mercoledì 9/05 h. 05:30 mercoledì 9/05 h. 09:30 mercoledì 9/05 h. 15:30 Ieri sera hanno fatto la prima puntata credo e hanno replicato oggi! |
|
magari le troveremo sul mulo, tra qualche tempo;)
|
infatti io diffondo la notizia per il bene di tutti!!
|
nessuno l'ha visto?
|
no, ma mi segno le date ;)
|
Tieni presente che sono un bel gruppone di GS, una cosa alla long way round!
|
Bene bene...segnato!!!
|
Per chi fosse interessato su Nat Geo Adventure lo stanno ritrasmettendo, stasera alle 22,00 la 2° puntata. :!:
|
Quote:
|
visto oggi.
bei paesaggi e belle moto. loro ,un gruppo di deficenti,che impennano e rompono il cambio della moto e in citta corono,fanno incidenti . uno si rompe una gamba per una distrazione. tutto con il furgone d'appogio che gli prepara pure i pasti. si pu' ahe perdere. :fucyc: |
l'avevano già fatto mesi fà, credo intorno a febbraio /marzo
un mio amico me lo ha registrato e fatto i dvd ma c'era qualcosa che non funzionava.........ne ho visto solo alcuni pezzi. ora me li stà rifacendo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |