![]() |
Denominazione QDE : cambiata..
noto che QDE non è più
la più grande comunità non ufficiale di moto BMW ma la Casa virtuale di BUMOTO appassionato di BMW beh... G.V. .... grazie per l'ospitalità !! :D :!: questa nuova denominazione servirà a ricordare più spesso che siamo tutti "ospiti". ;) ;) ;) |
giusto.....approvo, il GV e aggiungerei un ZIO PORK!!
|
Speriamo non facciano le nominescion nella casa...:lol: :lol: :lol:
|
a furia di vedere la pubblicità della Vodafone ...
|
laif is nau
|
chissa che qualcuno non se lo ficchi bene in testa ..
|
stuka... vuoi fare la fatina riderella? o preferisci fare la fatina piangulona?
|
Quote:
|
la frase è ottima!
|
che bello!
avvisate sgommina di riempire il frigo. |
Vedo con dispiacere che molti utenti di QdE sono o stanno emigrando verso altri community....soprattutto partenopei....chi ha orecchie per intedere, intenda.
|
ma a che ora si mangia in questa casa?:confused:
|
Era meglio prima :lol: :lol:
Egregio Sig. Bumoto vero che approvi le voci fuori e non sopporti i lecca....???? :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: . |
quoto vigliac e il suo zio pork :)
|
Quote:
se noi non siam degni di loro, loro non son degni di noi..... |
il padrone di casa va bene...........e' la servitu' che va cambiata:cool: :cool: :cool: ;) ;) ;)
|
io propongo anche di cambiare il colore del forum.... arancione... tanto ormai.:lol:
|
Quote:
Ed è giusto ed auspicabile che ognuno frequenti il luogo dove si sente piu' a suo agio, in "CASA MIA" sono tutti ben accetti ma si DEVONO rispettare le MIE REGOLE, non chiedo molto ;) |
Quote:
|
E' cosa buona e giusta.
|
c'ho 'na fame.............................
è pronto? |
x s.s.
Non avevo dubbi che arrivavi pure tu. Ma tanto inutile che inisti non ti promuovono moderatore. |
Quote:
era ora .... così la sera sul divano stiamo più larghi !! :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (giacché la poltrona se l'è presa il nutelloso e non la molla !! ..... :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) |
non possiamo scrivere... LA PIU' GROSSA COMUNITA' GAY BMW D'ITALIA?
|
Così ci fa causa si l'arcigay sia la bmw ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |