![]() |
Guido Meda mi ha rotto le balle!
non lo sopporto più! :mad:
e Valentino c'è! e Melandri c'è! e Capirossi c'è! e mio nonno in cariola c'è! per non parlar di impeperonato ripetuto fino alla nausea!! ...ma che monchi@ significa "essere impeperonato"? :rolleyes: la peperonata è buona, ma pesante, più di una volta al mese non si regge!! |
Quote:
|
ma più che il tempo sul giro è l'allungo sul rettilineo e la staccata che mi preoccupano ... :D
come mai oggi vieni fuori con sto post? |
Tuo nonno deve stare attento che se in fondo al rettilineo gli entra il NEUTRAL si ribalta con la cariola!
Comunque Impeperonata non è di Meda ma di un pilota, credo delle 125, che era lì a fare la Telecronaca con lui al posto di Reggiani. Cacchio Claus sei a scoppio iperritardato, l'ultima telecronaca è di 10 giorni fa... o hai visto una cassetta ieri ?!? |
Sta ancora imparando il buon Meda.
Tra alcuni anni potrà (forse) diventare bravo come lo speaker de La7 della SBK. Sembra che ce la metta tutta a fare il figo ma secondo me doveva rimanere a commentare il calcio ed al massimo lasciare Reggiani da solo che se la cava benissimo. |
Claus... francobollati alla tv!!!
|
A me Meda come commentatore Moto GP piace!!!
|
A me piaceva molto Nico Cereghini ai tempi di Tele+...
Ciao. f. |
mi è sembrato tuttavia che abbia una leggerissima propensione a tifare per il pilota Rossi Valentino, o no? :confused:
|
mi è venuto in mente perchè ieri ho mangiato la peperonata e non l'ho digerita bene...
p.s. mio nonno con la carriola ultimamente ha problemi per colpa delle gomme Michelin |
Vota Rivogliamo Urban!!!!!!!!!!!!!
|
Claus, impeperonati!!
|
Il Nonno C'è Il Nonno C'è Il Nonno C'è.........
|
Gran sega Meda ....io ci vedrei molto bene un certo Di Pillo....ex LA7 ora su MotoTV...quando commentava la SBK ti faceva decollare
|
Vabbe' Guido Meda, ma chi si ricorda il dilettantismo cialtronesco di Mario Poltronieri e la retorica da rotocalco di Ezio Zermiani in formula1? (Poltronieri, così naif, mi era molto simpatico, comunque).
|
Quote:
Ciao. |
Giusto.
Un pilota 125 ha detto in diretta che non l'aveva mai visto commentare una gara (in quel momento la 250) e lo ha definito "impeperonato" durante la telecronaca. Evidentemente a lui è piaciuto il termine... e lo ha ripetutto a giornata, probabilmente quando è tornato a casa si è fatto fare anche una bella peperonata da sua moglie :P A me piace come commenta le corse... |
Tanto a dire c'è o non c'è,ha fatto il grano e comunque x la gente dello spettacolo vige il motto:"parlatene male,parlatene bene,purchè se ne parli" :-o :-o :-o :-o
|
Ma perchè Sandro Piccinini che commenta il calcio e quando il tiro va fuori urla: NON VA, PUBBLICITA' PER NOI!!!
Io lo urlo anche quando vado a giocare con gli amici a calcetto.... |
Quote:
|
A me invece ha strarotto i maroni il dott. patetico costa!
|
Al Dr. Costa dovrebbero provare a fargli l'antidoping...
|
E chi è guido meda? Mai sentito, ho imparato sul forum sta storia del rossi c'è.... che palle, echisenefrega se c'è o non c'è:!:
|
Quote:
|
e come dice caressa..........tutti a prendere un thè caldo....:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |