![]() |
Io e Piripicchio e per chi non ci crede
Per tutti i fans, i plasticosi, i rimasti o semplicemente per chi non credeva che esistesse
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=115 Piripicchio esiste veramente http://img180.imageshack.us/img180/5...picchioyt2.jpg Naturalmente dei 2 Piripicchio è quello con la faccia da Piripicchio :lol: . |
Quote:
Hai fatto bene a specificare!!!:lol::lol::lol::lol::lol: |
ma sbaglio o ha rotto la chiave della moto? :confused:
|
chiave di plastica:mad: :mad:
|
Onore a Lombroso
Certo che vedendo le facce si spiegano molte cose...
:lol: :lol: :lol: :lol: |
finalmente un volto ad un mito:lol:
|
credevo fosse un figura quasi mitologica:
meta' uomo e meta' cardano.:lol: |
Siamo a posto! :(
e adesso? dimostrata l'esistenza dello struzzo siciliano di similghisa LE tarocca...... come faremo a dar credito a quello che dice? :lol: :lol: :lol: comunque lui con i plasticosi non ci parla! e soprattutto la moto di maxbont non l'ha voluta provare...... :) |
Non è lui, è il suo sosia :lol: :lol: :lol:
|
evviva piripicchio:D :D :D :lol:
|
Appiripì, un omo un magnete, tutto de fero:lol: :D
|
Pure il cappellino con lo stemma del BMW Motorrad Club....
lo sapevo che eri un fighetto! :lol: |
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Mai avatar fu più appropriato .....
l' hè stessss ....:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quando scende dalla moto ripone pure il suo casco nella sacca portacasco :mad: :mad: |
Miiinkia Webex.....!!!!! :)
pure la coppola a tema, in pieno stile siculo....!!!:lol: :lol: la lupara dove la tenevi, legata sul telaio a dx ?? !! :lol: :lol: :lol: :lol: |
La coppola è stato il grazioso gadget per il ST 2007 che ho apprezzato molto e che non lascerò mai dato che è perfetta per nascondere la mia avanzata caduta di capelli :mad: oppure per chi ne ha ancora è perfetta per nascondere la spettinatura da casco :lol:
|
Finalmente vedo in faccia il fondamentalista supremo della ghisa nonchè mio personalissimo mito!
Lo vedete bene anche voi che "non ha la faccia del rompipalle antiplasticosi" che troppe volte gli avete incautamente affibbiato. |
Quote:
molti invece hanno scritto che "è un rompipalle"! :lol: |
Veramente la faccia di quello che rompe le palle alle riunioni condominiali ce l'ha quello più anziano con la coppola... :lol:
|
Perchè Italo non mi vuoi + bene? :confused:
|
Ti prendo in giro perché ti voglio bene... Scioccone. ;)
|
:love3: :love8:
|
caspio che vengo di merda nelle foto, sono uno struzzo poco cartaigenico :lol:
di presenza ammetto di non essere un gran rompipalle... ma sul forum mi impegno parecchio :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |