![]() |
consiglio borse r1200gs
sento diversi pareri sull'effettiva utilità delle borse espandibili bmw (29lt e 39lt): qualcuno mi dice che sono comode, altri mi dicono che non lo sono perchè troppo piccole... non ci capisco nulla.
Anche oggi però ne ho viste parecchie in dotazione ai gs in giro per la strada. Che mi consigliate? - borse + topcase bmw - borse bmw e topcase givi - topcase givi e valige zega Il mio utilizzo è per lo più turistico "amatoriale", non faccio viaggi estremamente lunghi...sebbene al momento di affrontare un giro "europeo" non vorrei ricomprare il parco borse :confused: |
la seconda opzione . col baule givi recuperi molto spazio e lo monti quando serve davvero .
|
per uso turistico/amatoriale senza dubbi le originali sono la scelta migliore, più funzionali e di facile utilizzo all'occorrenza le usi anche in città o per viggi brevi.
io ho le zega che sono più robuste e capienti ma praticamente le usi solo per i viaggi "importanti" |
la seconda che hai detto....
pre l'uso che descrivi, borse originali e top Givi, se proprio devi ogni tanto portare roba in quantità industriale leghi sopra le borse due sacche stagne tipo Ferrino. Nel traffico con le borse nella posizione chiusa ti muovi come se non le avessi e all'occorrenza le puoi sempre aprire. Nel top Givi ci metti dentro due caschi integrali più qualche altra cosa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |