![]() |
xche' quelli con il gs ""1200"" adventure ?..
viaggiano coi faretti antinebbia accesi anche di giorno ?????:rolleyes:
|
forse perche' li hanno pagati e voglione che gli altri li vedano.:lol: :lol: :lol: :lol:
|
per dare un senso alla loro vita???:arrow:
|
perchè le stelle brillano sempre!:lol: :lol: :lol:
|
Perchè "tree light is mei che one"!
|
si mi stanno bene tutte le risposte , ma allora xche' quelli con il "1150" li tengono spenti???:rolleyes:
|
questa è come: perchè comprare la borsa sinistra se poi non si usa?
|
Quote:
io infatti ho solo la destra , mica so ' scemo! :arrow: |
Quote:
|
:lol: va' be' tosco , cosi' non vale!!
|
Si tengono accesi per sicurezza,
e' piu' probabile che l'automobilista di fronte ti possa vedere, io ne ho montati altri 2 in basso, ma se vuoi li tengo spenti... |
Ma sicuri che con i faretti accesi si vedano ancora le frecce anteriori?
Ne ho avuto uno dietro ieri per un po' e se ha messo mai la freccia dagli specchietti non si vedeva di sicuro. |
Quote:
|
dopo aver speso quasi 40 milioni delle vecchie lire per una moto vorresti che non si facessero notare? Comunque se li becca la stradale immagino li multino... almeno lo spero... spesso abbagliano un bel po'... ;)
|
per lo stesso motivo per cui ci sono quelli in auto che tengono i fendinebbia accesi nelle serate di luna piena
|
Chi come me percorre
tanti km in auto e moto non ha bisogno di tenere i fari accesi per farsi notare, (ben orientati non danno fastidio a nessuno), ma comprende benissimo quanto sia poco visibile una moto che ti viene di fronte, per quanto riguarda la polizia stradale,trattasi di professionisti,non come la stragrande maggioranza degli automobilisti che parlano al telefonino mentre guidano mettendo a repentaglio la propria vita e quella degli altri,quindi non vedo perche' dovrebbero multarci. |
io vi multerei x ostentazione di accessori !!!:lol:
|
io li ho collegati che si accendono solo con l'abbagliante ...così vedo meglio chi mi sta di fronte :rolleyes: quando gli faccio un flash :lol:
|
faretti sempre accesi. SIEMPRE!!
|
mi sto chiedendo del perchè
Mickywild dal salento proveniente ogni due parole o tre vada a capo spesso o sovente il motivo può pure essere che il nostro biemvuista della prosa sia il messere e della poesia l'apprendista? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Caro il Tedesco,
purtroppo non sono andato a scuola,quindi prosa e poesia non fanno per me,ma non e' mai troppo tardi per imparare,magari per corrispondenza, se puoi aiutarmi ti ringrazio. |
sono come quelli che, da un pò di tempo, viaggiano in auto coi poggiatesta posteriori alzati.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |