![]() |
Astinenza
Non che io provenga da un passato di viaggi esagerati, però le mie avventure le ho vissute, sempre organizzandomi da solo o con i miei compagni di viaggio, bazzicando tutto il nord africa e un po' tutta l'europa.
Ora, ormai prossimo alla vera grande avventura della vita, la paternità e considerato che ho superato i 50 anni, mi rendo conto che quel capitolo è ormai chiuso. E allora, resto incollato alla tivvì con un certo magone a seguire le vicissitudini dei due tedeschi in Bolivia o in Messico su mototv, o mi leggo affascinato il resoconto da Timbuktu di Indianlopa, sbavando ad ogni riga. Chissà.... magari fra una quindicina d'anni, se la salute e tutto il resto non mi abbandoneranno, forse riuscirò ancora a ripartire.... :cool: |
mai dire mai.
la speranza e i sogni aiutano ad andare avanti. |
Dai...sforzati di mettere insieme tutto quello che ci vuole e non ti tirare indietro.
E soprattutto non pensare troppo. :walk: :walk: :walk: :walk: :walk: :walk: :walk: :walk: :walk: :walk: :walk: :walk: :walk: :walk: :walk: :walk: :walk: :walk: :walk: |
eta' ???
cosa devo dire io che ne ho qualcuno piu' di te ?? |
Il fatto è che affrontare la nascita di una figlia a 50 anni non ti lascia molte chances per andartene in giro per il mondo in moto. o forse mi sbaglio...
|
E' la prima???? Eppoi,mi pare che sul forum ci sia qualcuno che si portava dietro la bambina!!!!!
Non pensare di avere finito di gironzolare....la vita è bella e dovrai ben insegnare qualcosa alla nascitura??? Vai tranquillo ed affronta ogni cosa a suo tempo:D :D |
una figlia, la moto..........e la NORVEGIA!
Ho una figlia di 7 anni,e già l'anno scorso ho fatto un po' di Germania in moto...E quest'anno è NORGE...Basta organizzarsi,non penso dovrai aspettare altri 15 anni per rimetterti a viaggiare...Sopratutto con una moglie comprensiva che non fa storie.....E poi a 65 anni.........Che ti prendi l'elisir della salute?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |