![]() |
Problemi Aggiornamento
mi sono reggistrato sul sito della garmin.
poi seguendo la procedura per richiedere l'aggiornamento,mi dice che la mia unita non necesita di aggiornamento. ma come e' possibile,l'ho comprato un anno fa' e la versione caricata e' la 8 (city navigator nt+),non e' uscita la 9? dove ho sbagliato? |
ma lo hai istallato webupdater? è un software che ti aggiorna tramite internet il tuo navigatore quando lo colleghi al pc.
|
Forse stiamo facendo un po di casini...
Webupdater aggiorna il software del navigatore (Gratis sempre), City Navigator invece è la cartografia, che, a secondo dei casi, può essere gratis la prima volta (a deteminate condizioni) oppure a pagamento. Le due cose non hanno nulla a che fare l'una con l'altra. |
Ancora Nessuna Idea?
|
ma come si fa a scraricare il webupdater per il quest ?
|
Paoletto.... beccate questo:lol: :lol: :lol:
http://www8.garmin.com/support/agree.jsp?id=931 |
Nevada prova qui. http://www8.garmin.com/support/colle...t=010-00306-00
|
Mi è capitato lo stesso problema, ma è stato felicemente risolto dal sig. Longoni della Synergy. Mi ha inviato il nuovo dvd nt+9 e successivamente collegandomi al sito synergy ho ricevuto il codice di sblocco. Il tutto gratis se hai comprato il gps (se non sbaglio) dopo settembre 2006.
Il punto di contatto è longoni@synergy.it |
concordo con papero56 ;)
webupdater controlla l'aggiornamento del firmware del gps cioe' la versione software del programma se ne e' uscita una nuova, come capita spesso nei nuovi gps, te la aggiorna nel quest dopo i primi 20 aggiornamenti non ne sono piu' usciti altri per piu di un anno e solo ultimamente e' uscita la versione 4.10 invece per quanto riguarda la cartografia ogni anno ne esce una nuova dove inseriscono piu' che altro nuovi POI di hotel, ristoranti ecc ecc dato che oramai le strade sono gia' mappate al 99,9 % gia' dalla V.7 al massimo dovranno aggiornare solo le nuove rotatorie che crescono come funghi :lol: poi ho saputo che, da maggio quest'anno, l'acquisto della nuova cartografiadi sara' sempre a pagamento anche la prima che si scarica :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |