![]() |
spot !!!!
|
ma quanti ce ne saranno sul web? viene voglia di andare in giro in panzer... :( :(
|
ma che strano il 99% sono super sportive, come mai?
diciamo che molte moto sono dei missili, la gente non sa fare ad usarle, la gente muore ma vengono vendute come se nulla fosse. io farei un cosrso obbligatorio x le moto che supero i 100cv |
Ma tu pensi che le nostre non sono pericolose?
|
1: molto meno
2: chi le compra non di solito non si sente e non vuole fare come valentino rossi 3: almeno la mia non è fatta per grattare con le pedane o per fare le riprese ai semafori, mentre quelli che comrano le super sportive sanno che la moto puo andare oltre e allora rischiano e spesso va male |
Credo che tutti sappiamo che andare in moto è più pericoloso che giocare a bocce.
Questi spot mi fanno venire la pelle d'oca ma non mi piace vederli, e spero di non vedere mai di queste cose sulla mia strada. |
Molto toccante:(
|
io lo farei vedere a tutti, ho avuto la fortuna in tanti anni di essere tiratu giù tre volte da auto che attraversavano la strada, ma sempre senza conseguenze grosse, e questo mi ha aiutato ad avere paura e prudenza, ma so che non basta.
E adesso siamo all'inizio della nostra stagione nera, vi ricordate lo scorso anno quanti incidenti? |
non dimenticare mai la prudenza che non è mai abbastanza!!
|
era già stato postato si e no un paio di settimane fa..comuque fa riflettere ed è giusto così..il nostro mondo è gia pericoloso per quelli che girano intorno, figuriamoci se poi ci si mette anche noi!
io ho quotidianamente a che fare con incidenti sulla strada e ne ho viste davvero di cotte e di crude..non importa se guidi uno sputer 50cc, una japp 1000 hypersport o una mukka 1200..due ruote sono sempre due ruote..fidatevi:( siate/siamo/sono sempre prudenti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |