![]() |
Weekend in Corsica
Sono appena rientrato da
un bel giretto in Corsica davvero un isola stupenda da scoprire,ma anche e soprattutto da guidare..... Era pieno di moto bmw provenienti dall'italia,ma anche da altri paesi europei. Ringrazio Mauro62 che con grande cordialita' e riuscito a creare attraverso qde un bel gruppo di amici che si sono incontrati e conosciuti in questa occasione. Alla prosima |
Complimenti per il giro! postaci qualche foto! ;)
|
Certo Alfred,ma prometti
che la prossima volta ci vieni!!| |
Quote:
|
Hai perfettamente ragione Mickywild, come tu ben sai io ci sono stato lo scorso anno e la cosa che più mi ha entusiasmato è stata la possibilità di passare con pochi chilometri dalle splendida costa alle bellissime strade di montagna tutte da guidare......unico neo l'asfalto non sempre buono e la guida degli isolani non sempre da codice.
|
Hai dimenticato i bovini
ed i cinghiali in curva!!! Un Corso ad un bar mi ha chiesto come mai noi Italiani avessimo tutti moto bmw(era pieno questo weekend) ed io gli ho risposto che sono le migliori moto per viaggiare,ma anche e soprattutto.....le piu' economiche;) ;) ;) |
Mi dici che itinerario avete fatto?
|
mi brucia ancora che mi salto' la vacanza 2 anni fa':mad: :mad:
|
Quote:
Sono fuori per lavoro e non ho l'itinerario con me, ma saro' lieto di aiutarti 3477608220 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |