Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Chirurgia... plastica... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=119418)

Piermerlino 30-04-2007 18:08

Chirurgia... plastica...

Ho appena finito di lavare e rimontare il KR.
Tanto che asciugavo (... e sacramentavo:!::!::!: per l'acqua infiltrata da tutte le parti... ed ho usato solo la canna...) mi è venuto in mente un esperimento/intervento::sign7::sign7::sign7: ho smontato le fiancatine copri radiatore (quelle in due pezzi).
Devo dire che l'estetica ne guadagna.:eek::eek::eek: Vista da davanti sembra meno un uovo.
Tra l'altro non mi sembra si esponga nulla di antiestetico più di quel che già c'è ne tantomeno di pericoloso.
Anzi, si intravede la testa del motore, che la fa un po'... più moto.
Provare per credere.;)

DavAdv 30-04-2007 18:13

Foto.. foto.. :D

Panda 30-04-2007 18:27

foto???...

Piermerlino 30-04-2007 18:39

Se domani ho voglia, rismonto e fotografo. Comunque non è male.

Saponetta 01-05-2007 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Piermerlino (Messaggio 1965876)
Ho appena finito di lavare e rimontare il KR.
Tanto che asciugavo (... e sacramentavo:!::!::!: per l'acqua infiltrata da tutte le parti... ed ho usato solo la canna...) ...

Scusa Pier in che senso acqua infiltrata? Dove? L'ho lavata per la prima volta la scorsa sett ma non ho trovato niente di strano :-o

Piermerlino 01-05-2007 15:00

Saponetta: Quello che più mi ha dato fastidio e stato trovare l'acqua sotto la sella e per la precisione nella zona dove c'è il laccio per fissare la bustina dei documenti. Ovviamenti io li tengo li documenti ed il libretto uso e manutenzione (a giorni la devo portare per la frizione): Meno male che il tutto era contenuto in una busta di plastica (quelle da congelatore).
Comunque c'era acqua nel "vano" utensili e nel vano dove c'è montato l'antifurto.
Del resto per come è fatta la moto, non c'è molto di cui meravigliarsi: tanta pazienza, una bella soffiante e si asciuga.

Piermerlino 01-05-2007 15:44

4 allegato(i)
A voi il giudizio. A me piace di più senza. Dal vero è meglio.

Allegato 20906 Allegato 20903

Allegato 20905

Allegato 20904

Saponetta 01-05-2007 15:48

Ah be sotto la sella mancava giusto il pesciolino rosso :lol:
Effettivamente senza gusci copri-radiatore non sembra stare male, farò una prova anch'io, bisognerebbe solo trovare un tappo un po' + carino per il radiatore.

Pippeis 01-05-2007 16:54

no. preferisco con... così sembra proprio che manchi qualcosa...

ciao...

Piermerlino 01-05-2007 16:59

Gusci si e gusci no, effettivamente dipende un po' dal gusto. Al lato pratico, tolte le tre viti e la graffetta, ci si rende conto che non nascondono molto. Sotto non c'è niente di brutto o niente di più da nascondere rispetto alle altre naked.
Dalle foto non rende molto, vista dal vero da un po' meno l'idea della "pasticosa"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55.