![]() |
[R1150R] Mi scivola la moto in uscita di curva
Ciao. Il mio problema é questo:
Quando esco da una curva e apro il gas la moto ondeggia e perde il posteriore. Mi è capitato anche di perdere l'anteriore ma a culo mi sono ripreso. Legomme che monto sono in ottimo stato e Sono pirelli Diablo. Volevo sapere Cosa posso fare per risolvere questo problema...ciao |
Cosa intendi per ottimo stato? A parte lo spessore del battistrada non e' che sono vecchie! E la pressione? E le sospensioni?
|
Controlla la pressione!
|
Ciao. Il mio problema é questo:
Quando esco da una curva e apro il gas la moto ondeggia e perde il posteriore. Mi è capitato anche di perdere l'anteriore ma a culo mi sono ripreso. Legomme che monto sono in ottimo stato e Sono pirelli Diablo. ************************************* Controlla bene le gomme (pressione...e portale in temperatura...); se ondeggia anche ad assetto sospensioni c'e' qualcosa che nn torna.... Perdere l'anteriore nn e' salutare.....ed e' anche difficile... Consiglio: tieni sempre il motore in tiro in percorrenza. :D |
Controlla perno a sfera del telelever
|
Allora, se le gomme sono ok, pressione, battistrada e non vecchie (> 2 anni), ti posso garantire che le Diablo Strada non sono imputabili anzi......
Al sentire mi sembra ammortizzatori (che in BMW non sono mai brillati), salvo altre magagne della ciclistica. |
Conoscendo le Diablo io darei una occhiata allo stato del mono posteriore... Ad okkio la moto si "siede" e l'anteriore si alleggerisce...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |