![]() |
A noi i CHiPs ci fanno un baffo!
2 allegato(i)
... meglio di una astronave!
|
Ma i CHiPs televisivi con Poncharello (Eric Estrada) che moto usavano? Sembrerebbero HD ma si notano 4 collettori di scarico. E' possibile che la Police Californiana degli anni sttanta tradiva la Harley per una moto giapponese?
|
Erano delle Honda, credo CB 750
|
1 allegato(i)
Peraltro, questa foto mostrerebbe che erano ambedue dei pacchi ... le moto erano attaccate al carrello di ripresa... ecco perche' la camicia era sempre uno schianto!
|
erano kawasaki kz900
|
Quote:
|
La polizia americana tradiva spesso l'harley.
Anche con la moto Guzzi. Anche nel film "una 44 magnum per l'ispettore Callaghan" mi pare avessero delle Kawa. Si adatteranno meglio al clima californiano!:lol: |
1 allegato(i)
Giusto correggo, per la precisione Z 900P e subito dopo Z 1000P
|
errati anche loro!
"Nel 1998 è stato prodotto un film per la televisione "CHiPs'99" che ritrae i due poliziotti ormai non più giovani, ma sempre pronti a sfrecciare sulle loro motociclette, questa volta due BMW rt1100-P nuove di zecca." (da wiki) |
scusate ma all'RT in foto hanno segato la carena? :rolleyes: :rolleyes: e a che pro? per renderla più agile? :confused: :confused:
|
Quote:
Inoltre come mai quando si alzano dopo una caduta sono hanno nessuna abrasione pur viaggiando in maniche corte? |
se è per questo i calzoncini di Daisy, la cuginetta di Hazzard, non facevano mai una piega... :lol: :lol: sono gli effetti speciali dei telefilm degli anni 70... ;)
|
Quote:
|
io ho sempre pensato fossero moto guzzi :(
|
ma i cilindroni sporgono oltre le protezioni anteriori, o sbaglio? :confused:
|
nel film "Una 44 magnum per l'Ispettore Callaghan" si trattava di moto Guzzi V7 non di KawaKaki!!!
|
1 allegato(i)
Daisy aveva i pantaloncini incollati a quel bellissimo c@@o che si ritrovava ...
|
erano Kawa... le indimenticabili Z900...
|
X Firefox
Sei proprio sicuro ???? Forse la memoria mi tradisce! x Naga Mi hai riaperto la ferita....:mad: |
Quote:
|
Ragazzi, ma come si riportano le citazioni ?
Volevo fare quello che ha fatto Briscola ma non sapevo come ! |
Quote:
|
In effetti una volta c'era l'icona per quotare, dove e' sparita?
|
manca un navigatore ..... barboni!
|
guardate in basso a destra ciechi o ceki
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |