![]() |
Palermo Roma 1000 Km.
4 allegato(i)
Il 26 Aprile sono tornato a Roma da Palermo con una Yamaha Fazer 1000 acquistata per sostituire la Fazer 600 che uso ogni giorno per andare e tornare dal lavoro.
Durante il viaggio di ritorno a metà strada tra Palermo e Messina una bella sorpresa: Ho incontrato un gruppo di una decina di bmwuisti palermitani che andavano in vacanza in Puglia. Ringrazio ancora il simpatico e gentile Mad Cat che mi ha prestato una chiave esagonale per stringere le viti del mio cupolino che sembrava intenzionato a non voler lasciare la Sicilia. Abbiamo traghettato le moto e poi viaggiato insieme fino al bivio che ha portato loro in Puglia e me a Roma. :D Grazie a loro della graditissima compagnia.:D Allegato 20822 Io e Mad Cat Allegato 20823 Un "intrusa" nel branco di BMW Allegato 20824 Foto ricordo prima di lasciare la bellissima Sicilia Allegato 20825 In fila per l'imbarco |
Scusa Maurì... ma perché non usi l'RS e basta..?
|
Sei un Culone di ghisa...:D :D :D :D :D :D
Bravo Mauri!!!!! |
Si ma BlackTwin rimorchia le guzziste, te i bmwisti... :confused:
Poi uno dice "a che serve il Mantello?" :mad: |
alla fine l'hai presa? scusa se non sono riuscito ad andare da Di Piazza ma troppo lavoro! :(
|
complimenti per la nuova moto...........che te ne pare?? non nascondo che mi piace molto....... è la prima moto che prenderei in considerazione per sostiture la mia R....:)
|
cioè fammi capire, hai l'RS e ti sei preso quella roba azzurrina?
|
e ci mancherebbe , tra il fazerone e l'rs c'e' un abisso . il " veccchio "fazer e' una signora moto;)
|
Non c'era uno che diceva S.P.Q.R. : Sono Pazzi Questi Romani????
Evidentemente c'è chi teme il Paradiso Motociclistico, e ogni tanto vuole tornare negli inferi, con una insulsa Jap... :( Valli a capire... (bella Mauri, a partre che, come dice Fede, alle soste si "paesanizza" con le Motocicliste, non con bulicci BMWisti... :confused: ... ti devo insegnare tutto... :cool: ) ;) |
Sei stato molto fortunato... Potevi incontrare Piripicchio.
|
che vikkiamma mauro!
|
cheppoi... ora sto collegando il titolo :lol:
magari 1.000km sono sembrati tanti, quando i biemwuisti se li mangiano in breve tanto per gradire l'inizio di un viaggetto ;) ma dopo aver portato per 100km una suzuki sv650 mi sono accorto il perchè alcune persone pensano che 1.000km siano un immensità :lol: |
Grazie della calorosa partecipazione.
Il fazerone mi serve per districarmi con brio nel marasma cittadino di Roma, lavoro a 36 km. di distanza da casa mia e più della metà li percorro in un ammasso di automobili guidate non proprio da devoti del Mahatma Gandhi. Il K 1200 RS non è adatto per questo scopo e inoltre non mi va di lasciarlo parcheggiato 8 ore per strada sia d'estate che d'inverno, quindi ho bisogno di una seconda moto. Avevo già fatto un tappone di 1000 km. (Bruxelles-Milano) con una Bmw K1100 RS e non mi sembrano una enormità, ma lo considero il mio limite giornaliero, stare più ore di così in sella, a meno che non hai un motivo ben preciso, mi sembra eccessivo soprattutto per la parte del corpo a contatto con la moto (non parlo delle mani).:lol: Blacktwin quando si toglie il casco le donne tutt'intorno fanno ohhh! e rimorchia a manbassa. :lol: Io quando mi tolgo il casco sento sento solo il fruscio dell'aria fresca, così mi accontento di familiarizzare con gli altri motociclisti.;) La Sicilia è molto bella e ci tornerò senz'altro però in BMW . |
Quote:
Io c'ho fatto un Roma-Porto S. Giorgio-Roma in una giornata eppure... Eppure la sera volevo buttarla!!! :lol: |
Quote:
Tanto che dietro casa sua hanno piazzato un impianto eolico da 1 Gwatt. :rolleyes: |
Quando Blacktwin si toglie il casco, le ovaie delle donne intorno fanno la ola.
:wav: :wav: |
ma allora i palermitani che andavano in puglia erano soltanto in dieci? cioè cinque moto? dopo tutta la pubblicità che ha fatto salvo mi aspettavo di meglio... :lol: :lol:
|
Le moto erano una decina, non le ho contate con esattezza, ma molti erano in coppia, direi che a occhio erano più di 15 persone.
|
allora va meglio... :lol: :lol:
|
Romanacci,
siete degli impuniti bastardi... :lol: :lol: :lol: però la ola mi ha fatto morire dal ridere... e considerando che sono baraccato in casa peggio di un profugo Kosovaro (a cui va tutta la mia solidarietà), mi avete sollevato un po' lo spirito... :D :D ;) |
a maurì. ma come va sta fazerona? io l'ho sempre voluta e per un motivo o per un'altro mi hanno sempre convinto di prendere altro. poi è uscita la nuova fazer che mi fa uscire la popina. ma il cupolino ripara abbastanza? e il motore è vero che è veramente grande?
|
Quote:
La nuova Fazer FZS 1000 e la F1 sono bellissime a mio giudizio, ma tutti lamentano una erogazione spostata verso l'alto, pochissimi bassi e medi e un "botto" che arriva tutto insieme quando sali di giri, insomma un pò più R1. Ho avuto per 5 anni una Fazer 600 e sono stato soddisfattissimo, mai un problema, ed è questo il motivo per cui sono passato alla mille anche se, lo sottolineo, e una seconda moto che uso tutti i giorni, la regina rimane il K1200RS. |
Ebbravo Mauri, sempre in giro...ieri sera ti fischiavano le 'recchie? Parlavamo di te (ovviamente male :cool: ) con la Cris...quando ti fai vedere (ovviamente col K)? :wave:
|
Appena il meteo si stabilizza sul "bello e soleggiato" vi raggiungo per un weekend mooolto trasgressivo :confused: , naturalmente col K.
|
aho basta mo parlo co tu fija e je dico de nn datte più la paghetta settimanale perchè te le spenni tutte in moto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bella una moto che ha avuto pochi proseliti in italia ma sicuramente mooolto divertente ...complimenti. Mau ..mo er casco coatto Suo mi ci sta tutto :D :D :D però nn la taroccare troppo :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |