![]() |
r1150r Vs Rockster modifiche tuning scimmie...
ah ah!!!!!!finalmente l'ho presa!!!!
RoCkStEr del 2004 numero 621 su 2000 dico solo 2000!!!!!solo 13000km bella bellissima.. ora le :arrow: :arrow: mi assalgono... 1 xeno h1 purtropppo montabile solo x anabbagliante(peccato),x il montaggio, ci sono accorgimenti particolari? 2 y...allora posso montare solo la y con silencer originale? ancora,se montassi il term leovince che avevo sulla 850 cambierebbe qualcosa? o il montaggio solo del term nn fa nulla (se nn sbaglio c'e chi l'ha tolto e basta), e la centrlina supplementare ci va o no o meglio solo cambio eprom(piu semplice) 3 cupolino sarei orientato x uno medio ....ma quale isotta o wanderlicht?trasparente o fume? dai consigliatemi voi..... un grazie speciale a tutti !!!! |
1 allegato(i)
ecco la prima fotina della pupa
|
complimenti
ottima scelta,ti presento la mia:eek:
http://fa.rossoalice.alice.it/previe...bee1cde44b.jpg |
cupolino nero
senza ombra di dubbio :) auguroni per la moto |
grazie mille
Quote:
|
Quello che ti piace di più...anche grandissimo, o immenso....
|
Quote:
|
3 allegato(i)
la Y l'ho montata da pochi giorni ed è un pezzo che non può mancare, i tanti consigli di questo forum si sono rivelati preziosissimi:arrow: :arrow: :lol: :lol:
Finalmente esce aria dal terminale e soprattutto non perde nulla in basso, sale che è una meraviglia.....e poi sto boxer finalmente non è una lavatrice in centrifuga !!!!!:D :D :D altre idee provo a postarle in queste foto La prossima credo che riguarderà cerchi e un terminale che sto facendo disegnare quasi per essere unico........ |
ma dovè finito il portatarga originale?lo hai tagliato o semplicemente sostituito?complimenti per il cupolino,mooolto interessante:D :D
|
ne ho preso uno usato e tagliato di fino con applicazione di portatarga leggerissimo
ho mantenuto la luce per la targa, ma ero intenzionato a procedere con taglio drastico , poi ho soprasseduto per non esagerare anche perchè certe forzature sulla linea bmw sono a rischi calcio nello stomaco.... |
anzi se mi date una dritta per tappare i buchi lasciati dai portaborse ve ne sono grato , sono inguardabili
|
Con i loro tappi. Passa dal conce e sgancia l'obolo :confused:
|
x santisteban
magari a trovare un portatarga usato da tagliare e fare la tua modifica!!!!!con le frecce piccoline sta da dio!!!! vuoi cambiare i cerchi e perche?on cosa?piu grandi? senti e il cupolo ne vuoi parlare?cosè?da dove viene?benefici?dai sputa il rospo!!!! riguardo la y hai fatto modifiche alla carburazione o candele o il filtro dell'aria........ |
guarda questo,cosa ne pensi?
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1136035 dovrebbe essere (isotta medio) ottimo per proteggersi dal vento. |
per secar2
il cupolino che intendevo io era come quello montato da santisteban... piccolo, nero e dalla linea sportiva :) per il portatarga metti quello di QDE :D |
e di che marca e sto cupolino piccolissimo....giusto per farsi un'idea........
cmq fra i due quello nero piccolo e il medio dell'isotta preferirei il piccolo dell'isottta..........una via di mezzo...o no?chene dite voi? |
il cupolino piccolo sulla mia , e' stato un lavoro assolutamente artigianale, per ui miei gusti .............MINIMA SPESA MASSIMA RESA
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
racconta tutto!!!!!!!!!!!come dove quando xke........tutto sul cupolino!!!!!!! |
Simone1 la tua è la copia esatta di quella che ho lasciato a mio padre...scarico compreso!!!!!! Hai sentito il sound senza db killer?????
|
e dello xeno che ne dite?
|
Quote:
Lasciamelo dire,tuo padre è un buongustaio |
altro che xeno!!
ma che xeno, se smonti la moto installa questi,al buio si guida quasi come se fosse giorno
http://fa.rossoalice.alice.it/previe...0327dc404a.jpg http://fa.rossoalice.alice.it/previe...66ca2b9815.jpg |
:eek: :rolleyes: belli!!nn li avevo visti.....ma sbaglio o solo uno è acceso?:confused:
|
sono spenti,è il riflesso del flash.Se fossero accesi non ti saresti fatto questa domanda...;)
ho installato anche l'autoswitch per accendere e spengere dal ritorno frecce senza aggiungere alcun pulsante |
Preferisco lo xeno...:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |