![]() |
cupolino 1200 gs adv
Volevo montare il cupolino adv sulla mia r 1200 gs ma mi è stato detto che bisogna sostituire anche il telaietto su cui andrebbe montato perchè quello dell' ADV presenta dei rinforzi in metallo che sulla mia moto non ci sono. L'altezza del cupolino adventure infatti sopporta delle pressioni d'aria superiori ed il telaietto del gs standard rischierebbe di cedere, o quantomeno si verificherebbero delle eccessive vibrazioni. Qualcuno di voi che ha già fatto tale modifica potrebbe darmi delucidazioni a riguardo?
Grazie. |
Ciao bubu, non devi sostituire niente della tua moto, devi solo aggiungere un telaietto di rinforzo (quello presente sull'ADV...) che serve appunto a smorzare le sollecitazioni che avresti montando lo schermo maggiorato.;)
Tutta l'operazione si aggira intorno ai 500 eurini... |
Grazie mille!
|
De nada.;)
|
siamo in molti a voler cambiare il cupolino, da quanto letto nei forum....
spero che isotta ne produca uno simile all ADV al più presto, 500 euro mi sembrano troppi..... |
Cupolino ADV
328 + IVA - se sei attento a prendere solo i pezzi che servono....
|
quindi solo 395 €........
|
Quasi regalato :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
500 completo, 400 se prendi effettivamente i pezzi necessari....(alcuni pezzi del GS li puoi utilizzare....)
|
ma quali turbolenze...
:) :) :) Caro Bubu 2 cose:
primo, non hai bisogno del cupolino piu' alto perche' sei abbastanza basso per quello della gs; secondo, le turbolenze di cui parli sono quelle che subisci standomi dietro, quindi cerca di superarmi ogni tanto e vedrai che non ci sara' bisogno di spendere soldi!!! A presto:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
mi pare che lo vendesse marco exa..
|
Quote:
|
Se gli vendi il tuo,
allora dovro' prestargli la sella dell'adv.... |
un ex tk è stato il primo a montarlo .....
esteticamente a me non piace molto |
Beh ci dovrebbe essere l'ergo screen WUND abbastanza simili, ance lui con un suo telaietto, che dovrebbe aggirarsi sui 230, sbaglio?
E come forma essere abbastanza simile.. |
un ex tk aveva quello prima di mettere quello dell'adv
chiedi a lui |
Grazie Alfred, ci potrei fare un pensierino ma devo consultare il mio guru.
|
Scusa Aldo, giusto per curiosità, chi sarebbe il tuo guru?
|
In realtà il mio guru è bifronte, una componente mi consiglia per l'aspetto economico, l'altra per quello tecnico. Ma veramente a malincuore non posso rivelarti la loro identità!!!!!
|
Ciao Mikywild, volevo farti notare che non sono io ad essere basso ma tu ad essere troppo alto.
Tu continua ad infierire e vedrai che fra un pò mi scateno e ti svernicio! Spero di vederti a presto!!! |
:arrow: :arrow: Adesso che vendo quel bidone di adv 1200
mi riprendo la vecchia adv 1150.... ma sempre da dietro la vedrai!!!!:arrow: :arrow: |
Grande 1150 ADV!!!!
Sappi comunque che sarà sempre un piacere seguirti! Ieri con bibi abbiamo ripercorso il giro del Cilento che avevamo già fatto insieme ma sotto la pioggia, strade viscide ma sempre belle! |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma non e' che poi sembra un liberty con il parabrezza?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Ciao,
ho montato sul mio gs 1200 il cupolino ADV ed è perfetto.... Unica accortezza, visto che manca il rinforzo sotto il telaio, non tenerlo tutto in alto (tipo parabrezza!!) ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |