Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Biaggi chi? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=119279)

Gary B. 29-04-2007 14:19

Biaggi chi?

Toseland e Haga: spettacolo.
Grande Lanzi!(peccato per il cedimento delle gomme sotto le ducati, ne avremmo viste di piu' belle ancora.
PS: Xaus e' un funambolo mica da ridere.

ilmaglio 29-04-2007 14:20

... co' quela moto ... Nissuno poteva far de più!!:lol: :lol:

maxcsbbiagi 29-04-2007 14:25

....la mota nunera apposto...i giglerr dei carburatori tropo piccoli...le sospenzioni sponpe le gome vecchie daàà gara scorza... er motore con 45 cavallini in meno dààà congorenza.... a sella troppa dura..... a catena troppa molla.... a benzina a basso ottano...non danno nà mano!....

ilmaglio 29-04-2007 14:28

... ecco... l'analisi teccnica de chi se ne entende ...

maxcsbbiagi 29-04-2007 15:08

mmò per gara due vedo de frustààà unpogo er timm ...pure Batta...così che magari me dano na mota allaltezzza....seguiteme !

(Forza Bayliisss)

Sandrin 29-04-2007 15:12

Ecco,si, mmo je famo vedè coll'altre gommme......

Gary B. 29-04-2007 16:16

Bayliss e' un pazzo furioso:):):):)
Peccato che non ce ne siano tanti di questi pazzi.
Ho goduto fortemente.

ITALO 29-04-2007 16:17

Spettacolo!!!!!

Grandissisimi Bayliss e Toseland!

Il piagnone è arrivato terzo senza fare un solo sorpasso... era sesto e gli si sono fermati in tre davanti ed è finito sul podio. Culo. Ma aveva un problema al cambio che gli entrava sempre 'neutral'... mavaacagare!!!

isigold 29-04-2007 16:29

bravino bayliss

ilmaglio 29-04-2007 17:32

... Bayliss ... La zampata del vecchio leone ... e della Ducati ...:D :D

maxcsbbiagi 29-04-2007 17:58

...hhaaa...BBiaggi aspetta e spera.....aspetta,aspetta.... e spera.

(Stavolta il Pobblema era....?????)

ilmaglio 29-04-2007 18:42

... tranqui ... tranqui ... nun fa' come certi Rossastri, l'altr'anno (e pure all'inizio di questo) .... Che vendono la pelle dell'orso troppo presto ... Biaggione è secondo in classifica ...:lol: :lol: Aspetta che er cambio funga come dovrebbe ...:lol:

maxcsbbiagi 29-04-2007 18:48

....aggiàààà...corpa der Neutraall !!!...Nuova questa!....hhhaaaaa...

ilmaglio 29-04-2007 18:56

Noi semo ... pazienti ... e i conti li famo alla fine ... Biaggione ha commesso un errore ... lo stesso di Valent ... Paritto fortissimo .. benissimo .. e poi lungo ...E' risalito al terzo .... Semo modesti, noi, va bene così ..
E' quell'altro, che ve sembra impossibbile che becca, che tampona, che va lungo ...:lol:

walter54it 29-04-2007 19:01

Mi sono divertito a vedere la gara.
Mi sono divertito di più con VOI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

maxcsbbiagi 29-04-2007 19:19

...noòò perkèè er neutral ciavevo paura ar tornantino che me fava sbalzàà dàà moto....allora son dato piano.....

Flying*D 29-04-2007 19:37

Quote:

Originariamente inviata da ITALO (Messaggio 1964385)
Spettacolo!!!!!

Il piagnone è arrivato terzo senza fare un solo sorpasso... era sesto e gli si sono fermati in tre davanti ed è finito sul podio. Culo. Ma aveva un problema al cambio che gli entrava sempre 'neutral'... mavaacagare!!!

Italo, macheccazzostaiaddi'.... guardala la SBK invece di fartela raccontare:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'unico che aveva davanti e ha avuto il problema era HAGA..

ITALO 29-04-2007 21:17

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 1964510)
Italo, macheccazzostaiaddi'.... guardala la SBK invece di fartela raccontare:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'unico che aveva davanti e ha avuto il problema era HAGA..

Evidentemente le cadute di Lanzi e Xaus te le sei perse perché stavi dormendo...o non te le hanno raccontate.

Io gara 2 me la sono vista tutta!

ilmaglio 29-04-2007 21:44

Quote:

Originariamente inviata da ITALO (Messaggio 1964385)
Spettacolo!!!!!

er solito fazzioso ...:lol: Se vede che non l'hai vista tutta, dall'inzio dalla fine!!:lol:

Andreapaa 29-04-2007 21:58

C'era caldo, c'era freddo, Valentino, le gomme, la moto, il sole, il casco, l'abs, le yama, le ducati, Troy, Capirossi, Roma, Milano, ...

Flying*D 29-04-2007 23:24

Quote:

Originariamente inviata da ITALO (Messaggio 1964615)
Evidentemente le cadute di Lanzi e Xaus te le sei perse perché stavi dormendo...o non te le hanno raccontate.

Io gara 2 me la sono vista tutta!

Guarda che Xaus é caduto che mancavano SOLO 20 giri e mezzo alla fine della gara.. effettivamente mi sembra fondamentale al risultato finale della competizione.:smile:

Lanzi quando e' caduto dov'era?

maxcsbbiagi 30-04-2007 00:22

...colpa del NEUTRAL !!!!!....che avevo paura che mi sbalzasse in su' dalla moto...al tornantino....

Berghemrrader 30-04-2007 00:49

Che due palle!
Si perde più tempo a prendere per i fondelli Max che a parlare di tutta la gara.
E' secondo in classifica dietro quello squalo di Toseland che ha anche una signora moto, primo degli italiani e sempre tra i primi.
Per essere il primo anno in SBK si sta facendo onore e non credo darà soddisfazione a chi gode nel vederlo nelle retrovie.
Oltretutto ultimamente sembra perfino più simpatico rispetto a prima.

Forza Max! Non leggere su QdE, qui si ama scherzare! :)

Viggen 30-04-2007 00:55

Ha i cojoni de un NEUTRAL...:lol: :lol: :lol:

maxcsbbiagi 30-04-2007 00:56

noòò perkèè er neutral ciavevo paura ar tornantino che me fava sbalzàà dàà moto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.