![]() |
Biaggi chi?
Toseland e Haga: spettacolo.
Grande Lanzi!(peccato per il cedimento delle gomme sotto le ducati, ne avremmo viste di piu' belle ancora. PS: Xaus e' un funambolo mica da ridere. |
... co' quela moto ... Nissuno poteva far de più!!:lol: :lol:
|
....la mota nunera apposto...i giglerr dei carburatori tropo piccoli...le sospenzioni sponpe le gome vecchie daàà gara scorza... er motore con 45 cavallini in meno dààà congorenza.... a sella troppa dura..... a catena troppa molla.... a benzina a basso ottano...non danno nà mano!....
|
... ecco... l'analisi teccnica de chi se ne entende ...
|
mmò per gara due vedo de frustààà unpogo er timm ...pure Batta...così che magari me dano na mota allaltezzza....seguiteme !
(Forza Bayliisss) |
Ecco,si, mmo je famo vedè coll'altre gommme......
|
Bayliss e' un pazzo furioso:):):):)
Peccato che non ce ne siano tanti di questi pazzi. Ho goduto fortemente. |
Spettacolo!!!!!
Grandissisimi Bayliss e Toseland! Il piagnone è arrivato terzo senza fare un solo sorpasso... era sesto e gli si sono fermati in tre davanti ed è finito sul podio. Culo. Ma aveva un problema al cambio che gli entrava sempre 'neutral'... mavaacagare!!! |
bravino bayliss
|
... Bayliss ... La zampata del vecchio leone ... e della Ducati ...:D :D
|
...hhaaa...BBiaggi aspetta e spera.....aspetta,aspetta.... e spera.
(Stavolta il Pobblema era....?????) |
... tranqui ... tranqui ... nun fa' come certi Rossastri, l'altr'anno (e pure all'inizio di questo) .... Che vendono la pelle dell'orso troppo presto ... Biaggione è secondo in classifica ...:lol: :lol: Aspetta che er cambio funga come dovrebbe ...:lol:
|
....aggiàààà...corpa der Neutraall !!!...Nuova questa!....hhhaaaaa...
|
Noi semo ... pazienti ... e i conti li famo alla fine ... Biaggione ha commesso un errore ... lo stesso di Valent ... Paritto fortissimo .. benissimo .. e poi lungo ...E' risalito al terzo .... Semo modesti, noi, va bene così ..
E' quell'altro, che ve sembra impossibbile che becca, che tampona, che va lungo ...:lol: |
Mi sono divertito a vedere la gara.
Mi sono divertito di più con VOI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
...noòò perkèè er neutral ciavevo paura ar tornantino che me fava sbalzàà dàà moto....allora son dato piano.....
|
Quote:
L'unico che aveva davanti e ha avuto il problema era HAGA.. |
Quote:
Io gara 2 me la sono vista tutta! |
Quote:
|
C'era caldo, c'era freddo, Valentino, le gomme, la moto, il sole, il casco, l'abs, le yama, le ducati, Troy, Capirossi, Roma, Milano, ...
|
Quote:
Lanzi quando e' caduto dov'era? |
...colpa del NEUTRAL !!!!!....che avevo paura che mi sbalzasse in su' dalla moto...al tornantino....
|
Che due palle!
Si perde più tempo a prendere per i fondelli Max che a parlare di tutta la gara. E' secondo in classifica dietro quello squalo di Toseland che ha anche una signora moto, primo degli italiani e sempre tra i primi. Per essere il primo anno in SBK si sta facendo onore e non credo darà soddisfazione a chi gode nel vederlo nelle retrovie. Oltretutto ultimamente sembra perfino più simpatico rispetto a prima. Forza Max! Non leggere su QdE, qui si ama scherzare! :) |
Ha i cojoni de un NEUTRAL...:lol: :lol: :lol:
|
noòò perkèè er neutral ciavevo paura ar tornantino che me fava sbalzàà dàà moto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |