![]() |
R1150GS al Tourist Trophy...!
Ma chi è 'sto fermone...? :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=z3Cu8BZJ_hw Piripicchio...? :lol: :lol: :lol: p.s. Ho l'impressione che quella strada, con quei pazzi in giro tutto l'anno, sia una delle più pericolose nel mondo... :-o |
sono un tantino fuori di testa, specie quelli del TT... :rolleyes: :rolleyes:
|
Avevo già visto il filmato da qualche parte, anzi credo di averlo salvato da qualche parte. Dicono che il pilota del Gs sia Kirk Michael, noto pilota del TT.
|
fico fico.....prima dovrò andare a vedere quell'isola! :D
|
Quote:
|
Bravo, Grande.............miè scappato l'appaluso da solo quando ha sverniciato gli smanettoni jappodotati...........
|
:rolleyes: C'é qualcuno che mi sa dire a quanto andava?:!:
|
a me la lancetta del tachmetro sembra in zona troppo alta per la velocità con la quale scorrono le striscie sulla strada... che sia un tarocco? :confused: :confused:
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma se ha fatto almeno tre curve a destra nel parte destra della strada... a questo gli puzzava la vita... :mad: |
Figurati :-o ...........a me Kirk Michael l'hanno spacciato per uno che corre forte nel TT, mentre è un quartiere dell'isola :rolleyes:
Me l'hanno data da bere ed io me la sono scolata:lol: :lol: :lol: |
di sicuro conosce la strada a perfezione
di sicuro è uno che non ci tiene molto a restare tutto in un unico pezzo di sicuro è uno bravo |
Erano miglia e non km........
p.s. 1 mg = 1600 m |
sarà anche bravo
ma in quanto voglia di vivere zero...........da notare che la strada era piena di auto-moto-furgoni............tipico bmwista smanettone :):) |
la lancetta e' arrivata a 120 miglia orarie.........quindi 198 km/h
|
una vera sfortuna: il troppo traffico gli ha fatto perdere il curvone di CregNyBaa. Spero si sia rifatto in un altro giro.
Quanto a me, con il 1100S sul Mountain al massimo ho osato i 140. Sono curioso di vedere tra un mesetto come se la caverà l'ST, se avrò il coraggio di aprire. |
Ha montato i cerchi in lega della r1100rt e gomme stradali. A me non sembra che abbia poi rischiato tantissimo...
La moto, poi, ha una stabilità granitica, niente da invidiare alle superportive... |
Si ok.
ma cribbio: TUTTA CONTROMANO!! TUTTA NELLA CORSIA DI SINISTRA! PAZZO! :lol: |
E' stato girato nel Mad Sunday quando il circuito è aperto ai pazzi ed al traffico locale.... Da come guida il tipo è un Marshall
|
Un maresciall? Dela forestal come me nono?:lol:
|
ma il mad sunday non l'avevano eliminato proprio per la pericolosità ?
cmq un pazzo ,non vorrei essere su quelle strade in quel giorno ... neanche in macchina ciao Piero |
:confused: Molto Tourist, poco Trophy:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |