![]() |
Ho limato i pedalini!
.... e neanche mi sono accorto!
I pirlini sotto le pedane non li ho più, lisci lisci ! Ma porca trota. Debbo dire che piegare con la rr non è proprio difficilissimo, non sono uno che corre, ci vado a lavoro ma mi rendo conto che alcune rotonde ti stimolano non poco, sarà grave o è normale ? Che dite, li compro e li rimetto, o la lascio cosi? |
Se non li ricompri, la prossima volta svernici le teste dei cilindri...
|
E' normale, ma mi chiedo che gusto ci sia piegare nelle rotonde?!?
|
semplice, sono curve infinite :lol:
|
non ricomprarli.. e la prossima volta striscia pure le teste.... la moto ci guadagna fascino. ciao
|
Anche la mia testa è strisciata, ma non x una curva!
|
Pensavo fosse impossibile eppure mi ritrovo con entrambi i "pirolini" limati ed una grattata sul cilindro sx :eek: :eek:
Penso proprio che li cambierò perchè non capisco più il limite di questa moto........:mad: :mad: |
Effettivamente piega tanto sta moto e in grande sicurezza, forse più di quanto le è consentito da progetto (cilindri)!
|
se non li comprate sti piruli rischiate di finire a terra!in teroria vi dovrebbero "dire" che siete un po' bassini.....poi fate voi
|
....speriamo che se lo dica anche Dreeeg........:!: :!: :D :D
|
Ma come zio fai a grattare? Io con il precarico tutto alto non tocco mai, eppure la gomma posteriore l'ho pulita tutta fino al bordo!...:confused:
|
ogni tanto capita pure a me di pulire le teste del cilindro....................con spugna e sgrassante :D
|
io strisciavo così tanto che li ho cavati...
in un tornante molto stretto la ruota posteriore ha provato a superare quella davanti!!! Ci sarà una connessione???:( :( A parte le battute sono caduto, ma non so se è stato proprio per quello. La strada era sporca e rovinata, comunque la piega estrema ha inciso: mi è partito il posteriore in accelerazione come non mi era mai capitato e poi il cilindro ha puntato a terra e mi ha sbalzato. Ho riprovato ad andare senza piolini, ma mi sa che li rimetterò perché se non tocchi quelli tocchi qualcosaltro di più rigido e non so quale possa essere la reazione a velocità elevate P.S. Comunque per chiudere la ruota posteriore non è necessario strisciare le pedane... |
Quante storie! Basta sostituire ogni piolino consumato con una vite M6x25 a testa cilindrica e bloccarla con un controdado, M6 anche lui.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |