![]() |
Fogli d'officina caponord
un mio caro amico sta cercando i fogli d'officina per la sua aprilia caponord del 2002...avete qualche dritta?
Grazie:!: |
che fai, provochi ? ;)
|
forse sulforum triumph, oppure honda, o che ne sò quello aprila...
|
...ho detto qualcosa che non va'?;)
|
no forse hai sbagliato forum....
|
prova sul forum/sito apriliaontheroad ;)
|
Prova a mandare una mail a marina@cimina.net
|
che moto è?!?!!?:rolleyes:
|
Quote:
|
Siamo razzisti anche sulle moto?
|
che cosa vuol dire "anche" ?
|
Noooo, Luca7416, non siamo razzisti !
E' che le caponord non sappiamo manco cosa siano !!! Sono battutine scherzose, dai, per ridere un po'... "non ragioniam di lor, ma guarda e passa" (il vero significato dantesco non è proprio questo ma il detto ben si abbina...) |
e che c@zz !!!
se non possiamo sfotterci un pò che gusto c'è :D ho un caro amico con la Caponord e ogni volta che usciamo insieme gli dico: "dai, prendi la moto di goldrake e facciamoci un bel giro" :lol: è proprio un caro amico ..... ........ma la moto ha le lame rotanti :lol: |
Certo bobino lo sfottò è sempre divertente. Soprattutto quando è rivolto ad un amico che ha una Caponord...
Però, al di la delle battutine, l'unico che ha dato una risposta sensata al nostro amico Luca è Salvadi. Ho notato che la stragrande maggioranza dei post è per dire minkiate pazzesche, solitamente non inerenti alla domanda che talvolta è dettata da un motivo di necessità, magari di un conoscente non avvezzo ai forum vari. La penso così e come noterete sul Monty non posto mai. |
boh, forse è come dici tu ma, secondo me, il bello del forum è che, tra una battuta e l'altra, le risposte arrivano....da chi le può dare
se badi bene, risposte giuste ne sono arrivate diverse, non solo quella di Salvadi, ma anche quelle di: luha, che rimanda luca a cimina rafdina, che lo invita a girare sul forum aprilia si aiuta e si sfotte :-p |
Hai ragione bobino !
Sono un po' troppo "quadrato" :mad: :mad: :mad: Un "grande" amico con il Transalp me lo dice sempre... |
Quote:
|
Stavo scherzando amici.
|
Quote:
allora posso continuare a sfottere con affetto !!! ma....... ....sognando la Norge......riposi bene ? :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |