Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Centralina conce Udine (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=119102)

Progressive 27-04-2007 13:55

Centralina conce Udine

Salve! volevo sapere se la centralina FRK era la stessa di quella del Sig.Maurizio conce Udine o una imitazione.In piu volevo sapere visto che viene consigliata di montarla con tutti pezzi originali, io che per necessità probabilmente cambierò il terminale della mia R1150R, dovrò farlo presente nell'acquisto o non ha nessuna influenza sul funzionamento.?

Grazie!.

architetto 27-04-2007 14:11

il top per la tua erre1151erre:
y+scarico+centralina+alberi a camme....ma anche senza alberi a camme, con queste modifiche, la tua mukka cambia...e se cambia...

paolo33 27-04-2007 14:11

si e' la stessa e con solo il terminale cambia pochissimo e va bene come se fosse tutta originale.

Enrox 27-04-2007 14:17

le cIentraline PowerFRK sono diverse a seconda del tipo di scarico, quindi quella per lo scarico originale e' diversa da quella per la Laser (tanto per fare un esempio).

Gioxx 27-04-2007 14:31

Cmq a parte la giusta preciszione del sig Enrox, le cIentraline sono quelle Di maurizio...solo che ora le distribuisce Andreani!

Progressive 27-04-2007 15:07

Grazie a tutti per le risposte, sto cercando piu informazioni possibili per capirci qualcosa ed evitare di spendere soldi inutilmente,ho capito che con un KIT tipo Laser ( quindi temininale y ed eprom) si da una bella trasformazione vera e propria ma non so se si perde qualcosa in basso cosa che non vorrei, invece con questa centralina si rende una migliore erogazione lasciando le presatzioni invariate ma avendo piu prontezza ai medio-bassi regimi.
Ditemi se ho capito male.

Gioxx 27-04-2007 15:10

No hai capito bene...io ce l'ho da un anno...premetto che ho impiano Akra completo...e sotto e' rimasta bella piena grazie alla centralina...

Progressive 27-04-2007 15:40

Quindi tu hai terminale,y piu centralina Frk senza eprom, se io mettessi centralina frk+ filtro K&N + terminale lasciando il catalizzatore, cosa succederebbe secondo la tua esperienza.

Gioxx 27-04-2007 15:55

Spetta..io ho un k.....Cmq sconsigliano di cambiare il filtro

Progressive 27-04-2007 16:08

Si dovrò mettere di nuovo il filtro originale e prendere y+terminale+centralina frk, che scarico mi consigli secondo un buon rapporto qualità prezzo?

zanida 27-04-2007 16:40

ciao io ho montato tutto originale con scarico della HP,LA MOTO con la centralina cambia da paura.HO PROVATO AD ANDARE SOLO CON IL CATA E SENZA SILENZ,CON IL CATA ED IL SILENZIATORE HP (BELLISSIMO,HO IL MOD SPS)E NEL RENDIMENTO NON C'è DIFFERENZA IN ENTRAMBI I CASI TIRA TANTISSIMO,AUMENTATI I TIRI A TUTTI I REGIMI.

zanida 27-04-2007 16:43

Non Spendere Altri Soldi,basta La Centralina E Un Bello Scarico Aperto,io Ho Venduto Quello Che Avevo Montato

zanida 27-04-2007 16:45

Mi Sono Dimenticati Di Dire Cosa:eprom,kn,condotti Maggiorati Ecc Ecc

Gioxx 27-04-2007 16:53

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ntralina+udine

iceunstable 27-04-2007 17:08

MARO'.....MENO MALE...... PENSAVO PARTISSA UN'ALTRO INCUBO...... CENTRALINA.....:lol: :lol:

iceunstable 27-04-2007 17:09

Pardon... Partisse Con La E......

Progressive 27-04-2007 18:39

No no ice7 niente incubo :) e solo che io sono nuovo di queste cose e volevo un po di chiarimenti anche se ci sono molti post. Cosi mi consigliate solo la centralina con un terminale aperto lasciando tutto cosi come è compreso il barilotto del catalizzatore?come dice Zanida

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30.