![]() |
Da RT a Yamaca fgeir 1300
Chi la conosce, a parte Zoria che ne è strafelice?
Mi piacerebbe prenderla per usarla da turismo in due, si trovano degli usati NUOVI di due anni alla metà del prezzo da nuova!! |
anche area62 ne e' stracontento, direi.
|
il mio fabbro ne sta finendo una:lol:
|
no direttamente, ma quando si è "sfasciato" il vecchio gruppo di vfr, qualcuno è arrivato alla FJR (io migrai sull'RT, guardacaso): Tutti soddisfattissimi.
unico, grosso problema, la fortissima svalutazione, anche perchè, almeno qui in Lombardia, non è tanto il problema del "a quanto venderla", ma piuttosto del "a chi venderla"! il pan european?!?! |
gran moto... motore incrollabile... va come un missile.
ha pure il cardano. da comprare USATA. attenzione che le primissime serie scaldavano come altiforni... poi hanno modificato la carena. |
avuta nel 2003
i pregi sono noti a tutti ti elenco a mio giudizio le note "non positive" i primi modelli (03 compreso) ti scaldavano le 00 alla grande senza possibilità di modificare il flusso di aria calda che anche in autostrada investe gambe e 00 rispetto a tutti i boxer ( venivo da un rt 1150) è meno maneggevole in montagna e sullo stretto , ma con un po di mestiere e impegno fisico ;) ;) e la coppia che ha:lol: , ti tira fuori i primi modelli avevano una romorosità delle valvole fastidiosa , non so dirti se con il tempo dava problemi ma il più grosso problema per me , :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che aveva , la velocità che ti ritrovavi ( ben oltre codice) in qualsiasi strada che percorrevi autostrada :lol: :lol: futa -giogo giau , falzarego la consideravo una fzr 1000 exup con manubri alti e comoda |
|
Belle foto Area........
Grande moto.... |
E' una foto dell'Istria? :eek:
|
lofotten
...credo |
bello vero... :D :D :D
|
Grande moto. Ho percorso 200 km con quella di un amico. Mod 2006 motore infinito, ottima protezione, un po' ostica nello stretto.
Insomma se cerchi "quel" tipo di moto, nessuna offre tanti pregi a quel prezzo se acquistata usata. Dpelago KTM 990 Adv. |
Dalmazia...ce' scritto!!!
|
bohhh.... ma che caz te ne fai?!?!?!
tanto appena puoi tornare in moto torni maiale fino al midollo!!!!!! |
beh ma le moto da maiale mica gli mancano....:confused:
quella diventa la sostituta dell'RT per portare la SIMO. |
Quote:
dalmazia è solo una svista o una errata interpretazione dell'atlante geografico |
OT: Belle foto Area, ho riconosciuto un ristorantino sull'isola di Pag dove sono stato a cena (una volta sola perchè erano degli zozzoni:puke: )...
|
http://www.mototopo.net/2007/Dalmazi...ile/index.html
mi sa che hai ragione Kappelletto!http://www.mototopo.net/2007/Dalmazi...ile/index.html |
Zozzoni ??? in che senso....
Orge pissing..ecc ecc |
azzz c'è babbo natale, ci sono le renne !!!
|
x gioxx
Tranquillo, parlavo di igiene! Fosse stat altro genere di pratiche sarei tornato anche la sera successiva ;) |
rotfl.......
|
è una gran bella moto........(il doppio scarico mi piace troppo :))
cmq a detta di molti è una valida alternativa alle bavaresi da viaggio....rt e gt :) si trovano usati con pochi km e a poco prezzo......:D |
la faccenda è che già con la RT1100 vigliac moglie compresa... le dava ai jappomuniti della domenica...
con l'FJR... ha praticamente il doppio della potenza... meglio che la simo si doti di sedile ejettabile... |
Quel tipo di vegetazione alle Lofoten? Scherzate, spero! Avevo chiesto informazioni sulla FJR anch'io, in passato, e c'era una prova di Cimina che ne dice un gran bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |