![]() |
Y è meglio...
Ho finalmente montato la Y sulla mia gs1200 e...
va molto meglio sopra i 5.000 giri (ma molto) meno nei bassi. Ovviamente il sound è fantastico! (Akra + filtro aria + Y) In attesa che producano una centralina all'altezza (Power Commander?), ora mi toccherà montare i gialloni! Soldi spesi bene? E' come chiedere a colui che al ristorante ha speso 100 euro a testa, se non era meglio una pizza margherita davanti alla tv... E comunque BMW è meglio. Ciao a tutti Raffo |
la centralina wunderlich (ovvero Techlusion) va bene
|
I gialloni sono la spesa
migliore che chiunque possa fare su una bmw,provare per credere. Quale y hai montato? |
...Scusate la mia infinita ignoranza! Ma che sono i gialloni??!!
|
1 allegato(i)
Gli Ohlins
|
OOOOOOOOHHHHHHH!!!!!!!! Mo si che è tutto più chiaro!
Grazie 1000 BRONTOSAURO, anche io ho una honda xl 500; la tengo vicino al GS 1150! Così si fanno compagnia! |
Ohhhhhhhhhhhhh guarda che io di moto nè ho una sola l'ultima magari avessi ancora le altre :lol: :lol: :lol: :lol:
|
il filtro aria sul 1200 non serve anzi........
prova a levarlo e vedi..... |
Ciao a tutti!
Ho testato la y (è quella distribuita dalla Wunderlich), veramente ottima! Confermo qualche buco in basso, ma stamane telefono a Paolone per la centralina Wunder, poi vi farò sapere... Proverò (come consigliato dal grande Pepot) a rimettere il filtro aria originale... Riguardo ai gialloni, non ho dubbi... in effetti gli ammortizzatori originali sono decisamente mosci, l'unico inconveniente è la spesa di certo non indifferente (1.200 euro circa). Buon viaggio a tutti Raffo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |