![]() |
una domandina
esiste davvero la moto da bar o e siate il pilota da bar?
|
certo che esistono
|
da che cosa lo deduce se una moto e da bar
|
se vedo alcoolici o la gaggia per il caffe' ....che domande
|
presente!!! moto e motociclante entrambi da bar :D :D :D
i bar che frequento piu' spesso stanno tra Budapest, Vienna, Bratislava, Cracovia... :lol: |
ma sopratutto, ci sono bar da moto?
|
Ma prima di tutto....
Ci sono parcheggi davanti al bar che valorizzano le moto?....
|
io frequento solo bar da moto... :cool:
Che poi è un bar dove tu parcheggi la moto di fronte all'ingresso in modo che la gente per entrare sia costretta a stringersi e a vedere cosi' la tua bella :lol: poi se qualcuno te la tocca tu vai li' con fare sbruffone e dici: "scusa potresti evitare di toccarla che devo ancora finire di pagarla" :lol: :lol: |
basta andare davanti al bar, e vedere quella che va per la maggiore...
|
appunto non e la moto che e da bar ma e' il propietari che la fa diventare..
|
Quote:
|
Quote:
|
magari al Biffi ?....ma si puo' micca parcheggiare li dietro....non piu', credo !?
|
Il motociclista da bar puote..
|
si chiama piazzetta indipendenza...o sbaglio ?....ricordo che nell'82 per i mondiali vinti mi ero arrampicato su per l'asta.....
|
pensare che una decina di anni fa' per scommessa con un tt600 ci sono entrato dentro ad un bar e sono uscito da l'altra pate facendo saltare in area sedie e tavoli-----------
|
Chiedi al ErFrancese.....
|
Mi chiedevo se non fosse giusto il fatto che ognuno della moto ne fa l'uso che crede??????
|
No, se la usi per andare al bar sei uno sficato.
Se la usi per entrare dentro ad un bar uscendo dall'altra parte e facendo volare sedie e tavoli, sficatissimo. Se posti in un forum la domanda "esiste la moto da bar"?.. non ne parliamo nemmeno.. :lol: :lol: :lol: :lol: |
Secondo me esistono i motociclisti da bar.
E' anche vero che certe moto si prestano più di altre ad essere scelte dai motociclisti da bar... |
Io so che esistono anche i baristi da moto (+ una e senzaccento)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |