![]() |
Cosa provate quando ...
... siete prossimi ad uno svincolo autostradale o una bella rotonda con un raggio di curvatura ampio e che conoscete bene perche' l'avete fatta tante volte ... vi preparate mentalmente per il piegone (quello che aspettate dall'inizio giornata), scalate marcia ... pinzate i freni ... impostate la curva ... tenete in tiro il motore ...
... E POI TROVATE IL SOLITO CAMION CHE VI RALLENTA????? |
A me capita sempre che qualcuno decida di immettersi all'ultimo nella rotonda e generalmente proprio mentre arrivo bello piegato. Mica bello. Gli sfonderei il parabrezza a cardanate. :mad: :(
|
La pena di morte, ci vorrebbe.
|
Andare in moto non ha più lo stesso sapore da quando la doppia chicane del Raccordo Anulare all'altezza della Pisana Ovest è piena di veicoli a quattro ruote... :( :lol:
|
col ca@@o che mi metto a fare i piegoni nelle rotonde dove passano i camion magari con le loro belle scie di gasolio che straborda...
|
Quote:
Sono bei momenti che non torneranno mai più. :( :lol: |
SOLITAMENTE MI INCAZZO COME UNA VIPERA........ :mad: :mad: :mad: :mad:
|
i missili li ho lasciati nell'altro bauletto :lol: :lol: :lol: :lol:
gigiboxer |
guarda, ne ho una vicino al garage, ed e' la mia giostrina al rientro pomeridiano: rotonda nuova, 2 corsie, asfalto da motogp...... Immancabilmente trovo la negata di 60 anni alla guida della seicento che in prima mi occupa due corsie camminando esattamente sulla linea tratteggiata!!!!
P.S. In Italia oramai e' di moda la rotatoria, pero' sarebbe bello spiegare alla gente anche come si usa, soprattutto a quelli un po' piu' in su con l'eta! |
Quote:
I commissari di gara ci vorrebbero in certi punti... |
mi faccio il sangue amaro per altre cose.
|
Quote:
Proprio al bel mezzo di una curvona arrivo sciolto e sento il tritapìriti... Comunque non andavo veloce. |
Quote:
|
Raga,
questi sono i tipici sintomi pre-estivi quando hai talmente voglia di curve che anche una rotonda e' un'emozione. Forza che fra un po' c'e' il ponte e ce ne andiamo sui colli Lamps |
Quote:
|
quelli che rispettano il codice dovrebbero essere costretti a nutrirsi delle loro stesse gonadi
|
Quote:
:lol: :lol: |
Quote:
La faccio tutti i giorni... in un senso e nell'altro. Mai trovato qualcuno su 2 ruote che mi stesse dietro quando sono in vena su quella chicane (sia con lo Z4 che con la vecchia MX-5)... :lol: Lamps! |
Appuntamento domani alle 8.30 sulla corsia d'immissione al GRA dell'aurelia... gringo! :lol:
Sull'anello esterno non temo confronti, su quello interno un po' mi cago sotto... :-o |
Quote:
Non vorrei averti sulla coscienza...;) Con la Z4 in quelle curve il limite d'intervento del DSC è sui 140 di tachimetro... vedi m'po...:confused: :lol: Su quello interno c'è poi la roulette del coglione che s'immette in corsia di sorpasso proprio in corrispondenza della seconda "staccata"... :-o Lamps! |
da fortunato (geograficamente) frequentatore dei passi liguri mi viene un po' di tristezza a pensare a chi aspetta una rotonda per fare una piega....:lol:
ps:senza cattiveria.... |
Quote:
:glasses7: Ora non mi resta che restare appollaiato come un CHiP's sul cavalcavia della Pisana con il binocolo, in attesa di una Z4... :cool: Nella corsia interna, dopo quell'immissione selvaggia (già segnalata ai commissari di gara), il piano stradale è inclinato verso l'esterno della curva! :rolleyes: |
Quote:
quotissimo :lol: |
se ho tempo la rifaccio...
|
Dopo due o tre strizze di quelle belle grosse......dovute ad olio e/o gasolio....le rotonde non mi ispirano piu'.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |