![]() |
SLOVENIA - Passo Vrsic (Kr.Gora)
Ciao a tutti,
ieri con un paio di ignoti :lol: abbiamo improvvisato un mini giro, strade in generale in buone condizioni ... ma fate attenzione... SUL PASSO VRSIC (da Bovec a Kr.Gora) stanno facendo dei lavori su tutto il passo soprattutto sulla parte che scende verso Kr.Gora con tratti di GHIAIA anche profondissima :rolleyes: segnalata non benissimo :( Così a occhio i lavoro continueranno per qualche settimana per cui se passate da quelle parti state particolarmente attenti ;) |
fatto anche noi ieri.
confermo:stanno rifacendo alcuni tratti da k.gra al passo. è tutto segnalato e ben fattibile;) |
acciderbolina dreeeg noi si era 6 motorette (la mia mukka, una breva, gsx-r 750, 2 sv650 e un tdm 900) eravamo in cima al passo verso le 13.30/13.45 per qualche foto e una sigaretta prima di scendere, magari ci siamo incrociati ;)
|
grazie, buono a sapersi!;)
|
ma scusate, quello di cui parlate è il basso che da Kranjska Gora scollina verso Bovec?
Ricordo male o aveva del pavè nei tornanti e l'asflato sugli altri pezzi? |
Quote:
|
Az ieri eravamo tutti là;)
Io ho fatto Udine-Uccea-Bovec-Sella Nevea-Udine. Torvato anche io dei lavori con ghiaia, alcuni tratti ne avevano anche ai lati (veramente notevole la differenza fra l'asfalto perfetto in terra italica e quello in terra slovena), temperatura bella fesca in quota, giornata splendida:D |
Quote:
tante altre vie hanno asfalti quasi perfetti.es. da kranj a tolmin o caporetto;.) |
interessante, lo faro' martedi'
vi lampeggio dia ljubljana |
Sul Vrsic il giorno di Pasqua ho beccato una fitta nevicata!
Era una meraviglia... |
Bello il Vrsic (ex passo Maistrocca) 2 anni fa sul passo volevano farci pagare una tassa per la sosta così il panino siamo andati a mangiarlo 2 tornanti più in giù e non abbiamo pagato un cent .
Unendo il dilettevole al dilettevole , una volta scesi a Kraniska Gora si può continuare per il Wurzenpass che ha pendenza del 18% una volta scesi si gira a dx e in 10 minuti si è a Villach per una tappa con una fresca birra :drinkers: |
Quote:
io l'ho fatto ieri l'altro, e' quasi incredibile la strada decisamente insolita abbinata ad un panorama cosi' bello |
quanti ricordi e che mangiate !!
|
Scendendo dal passo verso Kranjska Gora in mezzo alla neve c'è una chiesetta russa costruita dai soldati dell'Armata Rossa ed appena restaurata.
|
la chiesetta russa è una favola............:D :D :D
Come pure il passo anche se gli ultimi due km erano davvero presi male e poi con i lavori in corso.........:mad: :mad: :mad: Cmq davvero bello! :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |