![]() |
Non hanno ancora inventato...
...Qualche sorta di pellicola (tipo quelle per le visiere usate in gara) da mettere sui trasparenti dei cupolini in modo tale che quando si usa la moto in certe stagioni sia più facile tenere pulito il trasparente dalla miriade di moscerini, insetti e schifezze varie che si spiaccicano sopra?
Mi farebbe molto comodo sul mio GS... :D :D :D :D |
vai + piano !:arrow:
|
che io sappia no ma sarebbe un'ottima idea
|
c'è chi usa il domopack, ma che senso ha il cupolino pulito quando il resto è sudicio?
|
l'avevo cercata anche io in passato e non solo per il cupolino ma anche per altre parti della moto e l'avevo trovata ma solo pretagliata/sagomata per jap.
|
Quote:
|
se non erro in commercio esistono fogli trasparenti di pellicola elettrostatica...
poi una volta applicata, con un taglierino, la si rifila intorno al parabrezza... francamente io preferisco dargli un colpo di spugna... |
Ciao mau, che c@zzo combini? :lol: :D
|
Quote:
|
io i moscerini li scanso............................................ ..........................
|
Quote:
|
sono molto meglio vivi, morti sanno di pesce stantio
|
A me i moscerini mi tamponano... che vorrà dire???
|
|
eh sono problemi.
|
Quote:
|
Pulire i moscerini dai fari e dal parabrezza è un rito che nessuna pellicola potrà mai togliermi.
|
la marmellata di moscerini é la mia specialitá , vuoi assaggiare ?
Lamps ! (un pó imbrattati) |
Dai, ma volete proprio le moto da bar?
Meglio lerce, vissute! Ogni tanto la spugnetta la uso anch'io. Solo ogni tanto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |