![]() |
Sondaggio interessante (almeno per me)!
Chi di voi possiede più di una moto e quali? Grazie.
|
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
se non riesco a vendere la r 1150 r...due
|
....sondaggi???...."Aggratisss".... per quale rivista??!!
|
IO
1) k1200s bmw 2) 50 special vespa Piaggio |
E' come i post dei fenomeni che bastonano con le BOXER le moto sportive:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tanto x arsuare spk.....
r1150r rockster r1200s burgman125 |
come da firma :)
|
Come da firma
Caruccio l'avatar... nostalgico? :lol: |
Bhè allora è guerra....io ho anche una Olmo da corsa di 30 anni fa ed una graziella di 35 anni fa....
|
Saponetta, in parte....!
|
ma kome kakkio fate ad avere più di una moto? quanto pagate di assic? io solo k1200s e sputerino honda sh 50 (che fa i 95 km/h)
|
r1150r....liberty50.....e anche io nostalgico :)
|
mai stato fatto sto sondaggio ....
|
Quote:
|
Come da firma.
Per quanto riguarda l'assicurazione io mi gestisco con Genertel che permette di sospendere. Quindi 6 mesi una 6 mesi l'altra. Fra 5 anni K1 compie i 20e dovrei risolvere almeno in parte bollo ed assicurazione. Poi... tanti sacrifici e rinunce... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow: PS appena mi abbituo a lavorare 15 ore al giorno, prendo anche un boxer :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow: |
1) bmw R 1150 GS
2) harley fat boy "custom" del 1992 3) suzuki burgman 400 |
Come da firma.
|
Cosa Si Vince Una Bambola
|
sisisi una bambola gonfiabile con le labbrone...................:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
|
1. BMW R 1100 S
2. Yamaha Tricker 250 3. Honda Dylan 125 Sono dipendente bancario ed abbiamo una bella convenzione con l'assicurazione. E la residenza in provincia di Trapani aiuta tanto, in termini di tariffe! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |