![]() |
Le mie due principesse.......
A dire il vero una deve ancora essere mia.....:mad: :mad: :mad:
Per la cronaca, oggi a Trinita' prima e a Salmour poi, c'era il raduno Ducati e l'anteprima della Hyper. Potevo forse mancare? La notizia migliore è che la mia mogliettina la trova bellissima e comoda!!:D :D http://img86.imageshack.us/img86/509...32largews5.jpg Ciao Fabio |
Preferisco la moglie.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
....carina!...
|
Quote:
|
Ciao Giu'......hai posta.
Oggi c'era Xaus che girava in pista con una carotina......impressionante. Capisci la differenza tra noi terreni e LORO extraterrestri. p.s. i complimenti per le mie bimbe sono sempre beneaccetti :) :) |
tua moglie ti ama tanto.
preparati ad andare in qualche gioielleria.:lol: |
Tua moglie fa la fachira di professione o solo a tempo perso ??
Molto carina. |
sarà ma a me num me pias
|
la moto l'è bruttt davv, la mogliettina no. that's amore.....................
|
Quote:
Messo in preventivo al momento della firma del contratto: Prezzo Hyper + messa in strada + regalo alla principessa - vecchia moto = prezzo finale.......:mad: :mad: Ne sai forse qualcosa??? Hai consigli da dare????? Fabio |
io... niente... sono squattrinato... e lei guadagna il doppio di me....:rolleyes:
semmai chiedi a president!:lol: |
la ducati da prendere e' quella dietro alla signora, pero'
|
Quote:
Per tutto il tempo che ho avuto l'r1 del 99 (che in confronto al 1098 era una poltrona)......ho dovuto subire le sue ire e calmarle come immagini..... Nononono.....meglio stare calmini....tanto non sono capace di portare i missili odierni:( :( Fabio |
Quote:
Solo Cartier è adeguato ad una donna di questo livello..... La classe è classe.... Direi Tank Francaise......automatico....anche acciaio va bene uguale.... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Non voglio sentire parole come luivitto-cucci-brada-rolecs-portonese-etcetc......... Ricordate che prima o poi usciranno le delizie della ducati performance per la Hyper e per allora il mio portafoglio non potra' essere stato dissanguato dai tuoi consigli:mad: Fabio |
Secondo me piace molto anche ai due tipi là dietro..... la tua mogliettina....
Comunque, complimenti, gran bel mezzo.... mi riferisco alla moto, non mi permetterei mai. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |