![]() |
Che ne dite di questa colorazione?
|
il muro lo vedrei meglio più scuro.
in box è facile schizzare in giro olio. |
e' possibile che l'abbia incrociata un giorno a Ge? comunque mi piace......e' artigianale?
|
Quote:
per Ezio....impossibile :rolleyes: |
semplicemente inguardabile
|
|
la GSADV già sembra una giostra con le luminarie di natale... mettiamoci pure colori appariscenti...
|
a me piace... ;) ;) anche se non mi dispiacerebbe vederne una TUTTA NERA! Tipo supercar... :lol:
|
Quote:
|
ho fatto vedere le due moto a mea mugè....che di moto nun ce capisce nulla ma è architetto....e m'ha detto ..."questa è cacirra.....quella -il 1150 - ha una linea più pulita"
ah le donne:rolleyes: |
decisamente
|
Quote:
|
in effetti è vero, la linea del 1150 risulta ancora attuale e decisamente affascinante...
|
no vi prego... non un altra discussione tra 1150/1200...:rolleyes:
|
Quote:
|
A me la 1150 piace.....
|
Scusate, poi taccio.... ma la 1200ADV bianca vista frontalmente con faretti e tutto pare un ambulanza.....
|
tanto per dire ...meglio la vecchia
magari gialla e nera :eek: |
Per me l'ha azzeccata in pieno: è molto bella. Anche se visto che ha fatto una cosa particolare, poteva rifinirla ancora di più con altri accessori per togliere tutto quel "grigiore da sotto":D :D .
|
non so che farci ma il 1200adv non riesce proprio a piacermi eppure la std:eek: :eek:
|
L' STD è bella, ma anche la adventure nuova fa la sua porca figura....
a me piace molto specialmente quella bianca!!! |
mah, quelle alette copriserbatoio bianche la fanno sembrare ancora più "grassa".. d'altronde si sà che il nero smagrisce..:lol:
per quanto riguarda la l'estetica concordo anch'io che l'adv 1150 ha un look più pulito, armonioso.. quand'è uscito l'adv 1200 non è che mi convincesse tanto... infatti alla fine l'ho preso... :-o :lol: |
Quote:
|
la seconda...... non fara' quello che dovrebbe fare, ma e' bella forte
|
bella non so ma decisamente più proporzionata della plasticosa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |