![]() |
Giro del mondo in Transalp e qualche spicciolo!!
Guardate un pò questo nostro giovane connazionale che sta combinando!!
S'è preso un Transalp vecchio e con i suoi risparmi sta facendo il giro del mondo, simpatici e divertenti anche i video che realizza.. eccovi il link su advrider http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=210183 ed il link al suo sito http://www.partireper.it/traduci/it/home.htm |
poche menate... e via che si parte.:!: :!: :!: :!:
beato lui che ha trovato il tempo... i soldi che ha speso... ci si compra una macchina di basso costo... |
quoto il Barba....:!: :!: :!: :!: :!: è un grande ...
le cose non si vorrebbero poter fare si fanno o non si fanno punto! grande ragazzo sto qui domani in ufficio mi stampo due cosette e mi leggo il sito ;) :D |
se il barba ha girato in Tunisia con un cilindro è giusto che con due si vada in capo al mondo!!!!:lol:
|
Non ho parole!!!!
|
come bettinelli credo che l'approccio sia il viaggio e non la moto...è una forma mentis , avrebbe viaggiato anche su un asino se lo avesse avuto .....fermo restando che tanto di cappello x l'infinito coraggio .....bravo anzi bravissimo ....:!: :!: :!:
|
Quote:
|
i miei complimenti ....
anche per il tempo a disposizione. |
brontola ...sono in olanda se vuoi ti porto giu quell'affare che ti domandavi a che servisse .....dillà.....quassù ne hanno grossi come estintori......e vibrano pure:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
sono contento per Lui che se lo può permettere.
|
Grandissimo lui e grande anche la moto!!!
|
Quote:
|
fantastico!! ma tutto quel tempo in moto io non resisterei
|
Quote:
e vedendo le moto che ci propinano... lo si capisce. |
purtroppo è proprio accussì......le moto con cui puoi fare dei gran viaggi sono tutte come minimo vecchie di 10-20 anni le nuove son troppo sofistiche.....
|
la cosa brutta è che i jappo si concentrano sulle sportive... mentre avrebbero la qualità e l'affidabilità per fare una mono/bi leggera... a prova di bomba.
azzo...:mad: :mad: :mad: :mad: la gente usa ancora adesso i TRANSALP per quei viaggi... e continua a farlo... |
X Pinco:
Hai perfettamente ragione, chi sa perchè non lo fanno... |
credo che sia solo questine di vendite presunte .....secondo loro i viaggiatori non sono un target interessante .....sbagliano perche poi non le comprano solo i viaggiatori ma anche quelli che si atteggiano e sono tanti .....basta vedere le adv bmw quante ce n'è e quante ne incontri il sab e la dom nel raggio di 100km intorno alle loro case e quanti usati con pochi km ci sono.....
|
se contassimo tutte le persone che in assenza di una AFRICA TWIN... hanno comprato bmw e ktm...
magari per honda quei numeri sono ridicoli... bah... |
Diviso per due e poi per due e poi per due e poi ancora per due, quando ero ragazzino ritenevo un piccolo eroe un mio amico che, a 16 anni, partì da Padova con una vespa 50 (di quelle che giravano negli anni settanta...) e si fece tutto il giro della Sicilia. Quando tornò dalla sua avventura, si era incollato sul fianchetto della vespa la scritta "Trinacria raid". Per me, ancora oggi, quella scritta vale più dell'adesivo Nordkap sui bauletti in alluminio dei GS, varaderi et similia.
|
Un grandissimo! :D :D
Poche pippe e tanta sostanza. Bravo! :D :D |
un grande sto ragazzo :):)
merita un applauso :D:D |
Spettacolo:D :D :D
|
Quote:
|
Salve a tutti.
Mi scuso per il prolungato silenzio. Sono ancora in ballo con il Tour di Oceania, che finirà in Auckland fra qualche settimana. Nell'attesa, per scusarmi dell'incostanza, ho elaborato un nuovo Cool Video in versine beta. Spero che vi piaccia, nonostante i piccoli errori audio sonori. Buona visione. http://www.youtube.com/watch?v=KWXv0pnaxlQ Un abbraccio gionata nencini www.partireper.it ps. commentate pure i vostri consigli per la versione finale del video. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |