Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Motociclisti Japp. al semaforo...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=118854)

Luponero 25-04-2007 21:56

Motociclisti Japp. al semaforo......

Oggi verso le 11.00 mi fermo ad un semaforo che dura sempre un bel po' con la mia R1200R!
Arriva un gruppo di motociclisti con un paio di monster e 4/5 Japp supersport (cbr 600, R6, Kawa, ecc). Sento che sghignazzano tra loro e "allungo" l'orecchio! Dicono (della mia moto): alla prima curva si pianta con quel cesso di motore, lo passiamo di potenza in qualsiasi situazione!
Scatta il verde e vado per la mia strada.
Ho avuto anche io molte moto Japp. ma non mi sono mai sentito per questo superiore alle altre moto, boh sti motociclisti di oggi....!
Inoltre credo che la R1200R in mano a qualcuno che ha manico (che non sono io) non sia così facile da passare su un tratto misto veloce da parte delle japp. supersport!

giogio 25-04-2007 22:04

anche una jap supersport non è facile da passare in mano a un manico!!

Il Maiale 25-04-2007 22:06

anche un t-max è difficile da passare, anzi basta uno zip piaggio!!

maxcsbbiagi 25-04-2007 22:07

....anche in bici....

Luponero 25-04-2007 22:07

Sul fatto che una Japp supersport non sia facile da passare non ho mai avuto dubbi avendole anche avute!

varamukk 25-04-2007 22:08

Lascia stare quei deficienti...

cito: Non discutere con un idiota, la gente potrebbe non capire la differenza...

Il Maiale 25-04-2007 22:09

cioè uno che a una jap è un deficente...mentre uno che ha un 1200 è un intelligentone?

Zio pork, ma viviamo in un mondo di di deficenti!!! ma mi devo preoccupare?

Luponero 25-04-2007 22:11

Credo che veramukk intendeva deficienti per quello che dicevano non per la moto che avevano!

fabgal 25-04-2007 22:12

è il periodo, il caldo gli scalda l'ormone anti bmw... ma noi ce ne freghiamo e continuiamo a parlare all'interfono con il nostro zainetto... :lol: :lol:

maxcsbbiagi 25-04-2007 22:12

....io ai semafori non ho proBBBlemi.... ho una Buell.... liBBruciooo!!!

varamukk 25-04-2007 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac (Messaggio 1958023)
cioè uno che a una jap è un deficente...mentre uno che ha un 1200 è un intelligentone?

Zio pork, ma viviamo in un mondo di di deficenti!!! ma mi devo preoccupare?

Hai capito male...

Mi riferisco a quelli che fanno certi discorsi quando vedono certe moto... ;)

E poi.. non vedi la mia firma...? :)

Il Maiale 25-04-2007 22:14

beh son ragazzi...perchè non hai mai sentito biemwuisti o ducatisti convinti che nel misto van via a qualsiasi jap?...io ho visto scootersti andar via a dei gs...conta il polso destro.....

Paolo Grandi 25-04-2007 22:16

Discorsi da bar fatti ai semafori :(
Classico motociclista estivo in giacca di pelle con protezioni, paraschiena e jeans che manco ricambia ai saluti di chi incrocia (ma si sa, è impegnato a "tirare") ;)
Poi magari, ogni tanto, li vedi piangere disperati ai bordi della strada dopo che si sono schiantati da qualche parte. Giusto quindi lasciarli andare per la loro strada...........

maxcsbbiagi 25-04-2007 22:16

.....oltre al polso ....il culo.... che ti vada sempre bene.....sgratt,sgratt....

nossa 25-04-2007 22:16

No, l'interfono noo... il bello della moto che finalmente posso dire: come? cosa? inutile, NON TI SENTO:lol: :lol: A già, sono da solo, per questo non risponde:lol: :lol:

maxcsbbiagi 25-04-2007 22:18

...interfono...tanichette....valigie.... mavààllààà..... nonesisteproprio....

varamukk 25-04-2007 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac (Messaggio 1958035)
beh son ragazzi...perchè non hai mai sentito biemwuisti o ducatisti convinti che nel misto van via a qualsiasi jap?...io ho visto scootersti andar via a dei gs...conta il polso destro.....

Beh.. in effetti esiste un gioco delle parti...

...quelli che ti passano rischiando pure, e poi devono allungare ad ogni costo perché la loro moto è più "performante" (non faccio esempi)... :(

barbasma 25-04-2007 22:23

io quelli con le altre moto al semaforo... non li vedo... sono troppo bassi... la mia moto è altissima.:lol:

centurio331 25-04-2007 22:23

io l'interfono l'ho dovuto prendere perchè lo zainetto mi si addormentava sulla spalla, nei trasferimenti..

flavioff 25-04-2007 23:39

Certo che ci cascate con tutte le scarpe...ma vai per la tua strada...tranquillo e sicuro.

Saponetta 26-04-2007 00:36

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Grandi (Messaggio 1958040)
Discorsi da bar fatti ai semafori :(
Classico motociclista estivo in giacca di pelle con protezioni, paraschiena e jeans che manco ricambia ai saluti di chi incrocia (ma si sa, è impegnato a "tirare") ;)
......

Straquoto....
Luponero, "non ti curar di loro ma guarda e passa" diceva qualcuno...
Ragazzi dobbiamo tenere duro fino a quando il Fenomeno (con mio grande dispiacere percarità) non appenderà il casco al muro. :(

iceunstable 26-04-2007 08:57

Ma Che Te' Frega ...... Avevano Fretta Di Andare Al Bar.....
Lasciali Perdere .... "sempre".... Dito Medio .... E Vai Per La Tua Strada....

Baffo 26-04-2007 09:13

E' inutile sorprendersi.............quei discorsi li facciamo tutti noi! :lol: :lol: :lol: :lol:

Non dite che non avete mai preso in giro (in senso scherzoso e goliardico) i Jap appure quelli con la Ktm o addirittura certi Bmwisti.......:lol: :lol:

Alla fine si ascolta, e si continua per la propria strada.....:D :D :D :D

Io sono innamorato della mia moto.......:eek: :eek: :eek: e non saranno certamente due discorsi al semoforo o al bar a rendermi "triste" :D :D :D

maidiremai 26-04-2007 09:16

A me succede il contrario:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Berghemrrader 26-04-2007 09:24

Non dover dimostrare sempre qualcosa è un lusso che solo alcuni BMWuisti si possono permettere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21.