![]() |
piastra manubrio R/GS/1150/850
4 allegato(i)
ecco l'ultima chicca uscita dalle officine di Freccia! Piastra per supporto cellulare/palmare, telepass e presa supplementare di alimentazione, abbiamo realizzato anche una versione semplificata per la sola presa supplementare; prossimamente altre foto dettagliate. :lol:
|
rebb...quella povera moto quanta roba hai intenzione di metterci ancora?hahahahahahahahahah sei un vulcano, una ne fai 100 ne inventi!!!
|
ridi ridi......immagino già la fila di "adepti" che si dirigerà al Tempio per avere quest'ultima kikka! :lol: :arrow:
|
dovresti vendere i brevetti a touratech...e non scherzo.
|
LO SAPEVO :rolleyes: NE è NATA UN'ALTRA:arrow: :arrow: :arrow: ...AZZ...da quando conosco REBB:!: :!: :!: ...ho king kong che mi abita in casa...MA LA MIA MUKKA è SEMPRE PIù IN FORMA :lol: :lol: :lol:
|
....... Archimede..... ;) :lol:
|
2 allegato(i)
ecco i pezzi in lavorazione ed il risultato
|
1 allegato(i)
in alto a SX staffa per supporto telepass, a DX staffa per sola presa supplementare, in basso al centro staffa multipla. Dettagli e prezzi in MP, fatevi sotto! :lol: :arrow:
|
Negriero (allevatore di scimmie)
farmi lavorare il giorno del mio onomastico solo per ripopolare la giungla! |
avanti che poi finisce come con i copriforcelle, tutti a volerne quando ormai sono esauriti!
e voialtri che già l'avete dite la vostra!!! |
1 allegato(i)
questa è la piccola montata da Mikegio.
|
mi sfuggono le viti che fissano la staffa nella foto di mikegio....
Sembrano testa svasata esagono incassato......siete sicuro che lavorino bene???? No perchè tengono il manubrio ai riser..... |
Esatto, testa svasata.
Nessuno dei ferramenta in questione aveva teste a goccia. Ho preso la testa svasata, un poco più lunga delle originali. Il raiser è fissato tramite dei pezzi di tubo che tiene solidale la piastra. In questo modo sul raiser la forza è semrpe data dagli stessi punti. Sulla testa svasata o messo quelle rondelle in nickel cromato che sono rinforzate da sotto, con due oring ed una rondella normale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |