![]() |
Oggi ho avuto una folgorazione!!!!!
|
bellissima.
ma azzo che colore.... ci vuole NERA. |
Non ci posso fare niente: a me le BMW allegre(le Guzzi) sono sempre piaciute; questa, poi, e' uno spettacolo!!
|
Fantastica ma ................quel bauletto!!!!
NUN SE PO' GUARDA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
non si puo' guardare....:mad:
se la incontro gli brucio il bauletto :axe: |
bella,apparte le borse della lazio,inguardabbili.
|
Bello il colore e bella la moto ma il bauletto.....:mad: :mad: :mad:
|
Ragazzi, se non vado errato, il bauletto e le borse dovrebbero essere rimovibili:)
Io, invece, gradirei rimuovere la moto e traslarla nel mio garage:):):) |
Le borse sono originali e sarebbe un peccato rimuoverle. certo il colore.... :axe:
cmq il signore ha davvero buon gusto, ma su questo non avevo dubbi :) |
A parte il colore e la carena è uguale alla NORGE....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
le borse e solo le borse.
Ma non era quella in dotazione alla polizia stradale tanti anni fa? (o forse la colorazione mi inganna...) |
Diciamo la verità, nel rispetto dei propri gusti, io la trovo davvero brutta. Lamps
|
le borse e solo le borse.
Ma non era quella in dotazione alla polizia stradale tanti anni fa? (o forse la colorazione mi inganna...) No quella era il falcone 500. Forse ti inganna il colore. Cmq questo modello fu in effetti venduto alla polizia ma a quella californiana |
Cambia spacciatore. Questo ti ha rifilato erba scaduta.
|
Mi sembra che la Polizia avesse un modello di moto così solo che al posto del (:puke: top case :puke: ) c'era la radio di servizio.
|
Io ne ho una altrettanto bella e con la colorazione Nera CLASSICA sto facendo verniciare le borse che ho trovato al mercato dell'usato annuale che si svolge sul circuito di Imola, che consiglio vivamente di andare a vedere, poi se riesco vi posto le foto. Ho anche un 60/5 grigio comprato su e-bay e andato a ritirare a Munster vicino a Dortmund che secondo mè è da VETRINA se passate x BO vi offro un coffe e ve le faccio periziare bye ZEC
|
|
la polizia aveva anche i v7 e pure i caramba li avevano.
Questa esemplare dal basamento com meno nervature e dalla scatola filtro aria a vista sembra un V7 prima serie (ci vorrebbe Macio di Anima Guzzista) se così fosse urlerei allo scandalo in primis per il bauletto, roba da carcere a vita, e in secundis per la colorazione. Cmq ottimo restauro ... se ripenso al mio GT850 :mad: edito confermo trattasi di primissima versione del V7 http://www.motoguzzi-v7club.it/images/auguriv7.jpg |
|
http://www.poliziadistato.it/pds/chi...i_v7_2_big.jpg
Quella della polizia non era azzurra e bianca, era così. Quella dei carabinieri invece era blu scuro. I colori azzurro e bianco non erano del V7 |
ah per la colorazione concordo scusa pensavo al modello e basta... ;)
e poi avevo per la testa la mia ex.... http://images107.fotki.com/v523/phot...Jolter1-th.jpg |
Quote:
Anche io mi ero avvitato sul colore in effetti ;) |
grande paolo..belle le foto d'archivio..per una volta non ci stanno bestemmiando dietro!!:axe:
|
Quote:
|
cmq il proprietario di quella Guzzi ha talmente tanto gusto che ha messo perfino la catena in tinta!! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |