![]() |
Terminale BMW Akrapovic R 1200 R
Montato.
Provato. Stappato. DA PIPPA!!!!! http://hostfile.org/thumbs/L_hpim0638.jpg.png http://hostfile.org/thumbs/L_hpim0639.jpg.png http://hostfile.org/thumbs/L_hpim0640.jpg.png Ciao Ciao!!! |
è che è sempre basso e per me l'estetica della moto ne risente parecchio:mad:
cmq di suo è caruccio;) |
ma è proprio per la 1200R o è adattato? :arrow:
a parte la tennicissima 'pippa', dicci qualcosa di più... ;) infine, how much? :cool: |
ma e' quello della megamoto???? Si monta anche sul gs?? Quanto costa?? E' splendido!!
Descrivi tutto, rumore, impressioni, peso!!!! Allora?! Scrivi |
Parere personale...è proprio orribile! :puke: :lol:
|
E' proprio quello della R1200R, nulla di adattato tutto roginale con certificato di garanzia biennale e certificato di omologazione.
Si monta solo sulla R1200R e pesa circa tre kg in meno rispetto l'originale. |
|
Quote:
certo che fa un bel casotto senza dbkiller, con il tappo com'è? comunque ancora non ti sei espresso sul 'conquibus'! :lol: |
E' quello BMW
|
azzzz
è davvero molto bello tipo quello della megmoto non mi piace però il passaggio così basso |
è la moto :toimonst: che non regge il confronto con lo scarico! :lol: :lol: :lol:
|
io lo volevo sul gs....
|
Quote:
appurato che non vuoi sbilanciarti sul prezzo :rolleyes: potresti darci almeno il codice bmw per sbatterlo in faccia al magazzino ricambi? :lol: :lol: |
Lo scarico basso su una moto così è assolutamente orribile!!!
Non capisco: hanno dato un'indole più sportiva, minimalista rispetto alla 1150r, e poi montano lo scarico basso per far posto a borse più capienti, da turismo!! Boh? Non è che in casa avevano quelle borse già per altri modelli (come sappiamo) e l'unica soluzione per adattarle era quello dello scarico basso in stile scooterone? Comunque ammetto che escluso questo particolare, nel complesso non è riuscita malissimo! Ciao S.P |
guru, ma quello sarico ci si puo' montare sul gs o e' specifico per r?
|
Vi dico che e' quello specifico per l'erre ed e' in catalogo Bmw gia' disponibili da qualsiasi conce...mi sembra sui 600 neurini
|
E' solo per la R 1200 R!!!
Ciao |
Io ho ordinato lo scarico contestualmente all'acquisto della moto ma ancora non mi è arrivato.
Non appena ho visto il tuo ho chiamato il conce per chiedere informazioni circa l'arrivo, :confused: ma mi dice che non ha novità. Puoi dirmi se tu lo hai acquistato e ti è stato consegnato con la moto o in fase successiva? |
Travis...il Guru e' un conce bmw.......
|
E' disponibile solo da pochissimi giorni, e ne sono venuto a conoscenza casualmente.
Novità ASSOLUTA |
:lol: Bene quindi a giorni dovrebbe essere disponibile presso tutti i conce?
|
Per Guru:!:
mi puoi dire da quando sarà disponibile anche a noi comuni mortali?:) |
Qui da una settimana. Essendo stato il primo sono arrivati immediatamente, non so quando arriveranno agli altri.
Ciao |
L'ho visto e preso in mano giovedì scorso. Aspetto di vederlo montato sulla moto del ragazzo che lo ha acquistato, ma, come altri hanno già rilevato, il terminale in sè è bello... è la posizione bassa che fà :pottytra:
Dal punto di vista estetico la scelta di avere due valigie uguali costa molto a chi non le lascia montate perennemente... :evil5: :( :evil: |
[QUOTE=ziobato;1966008]L'ho visto e preso in mano giovedì scorso. Aspetto di vederlo montato sulla moto del ragazzo che lo ha acquistato, ma, come altri hanno già rilevato, il terminale in sè è bello... è la posizione bassa che fà :pottytra:
Sei anche tu un conce ? :confused::( A Padova ci sono ben due coce e nessuno dei due ha notizie circa l'arrivo del terminale? Potete darmi qualche info o dritta in più? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |