![]() |
[R1150GS NON ADV] come cacchio si smonta la sella guidatore senza sbattere la testa
Ciao a tutti!
ho un piccolo ma fastidiosisssssimo problemino... non riesco a capire come cacchio si smonta la sella guidatore del mio GS 1150 NON ADV qualcuno di voi ci ha già sbattuto la testa??:mad: ho una :arrow: che salta sulla testa, devo rivestirla di pelle nera!:cool: please, qualcuno mi aiuti!! :!: :!: |
che problema hai nello smontarla? :scratch:
basta tirare all'indietro, se non va prova contemporaneamente a girare la chiave nel blocchetto sotto la sella posteriore |
la mia sella è quella divisa in due pezzi!!
quindi se uso la serratura, si smonta solo quella del passegero, ma quella del guidatore rimane ancorata... ho provato a tirarla via in tutti i modi... ma nada! :mad: :mad: non vedo neanche delle viti... forse è ad incastro?:!: :!: :!: :!: |
destra sinistra
|
dimmi che stai scherzando e che si è rotta la serratura che non gira da ENTRAMBE le parti.....
|
devi riazionara la serratura , proprio come hai fatto per quella passeggero .
|
Nooooooooo sta scherzando.....................
|
guarda nelle faq :rolleyes:..................
|
.............. che ci sono i libretti d'uso e manutenzione e servizio e tecnica della R1150GS.
|
guarda nel libretto di istruzioni che si trova sotto la sella guidatore...............................
|
alla fine l'ho quasi presa a calci ed è venuta via!!:D :D
credevo non fosse smontabile solo perchè il vecchio proprietario mi aveva detto che non si smontava!:rolleyes: :rolleyes: infatti ho fatto na fatica! adesso la rivesto nera!:arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |