![]() |
sos adv vs std
Ciao a tutti!Faccio seguito a tutto il bellisimo ed interessante post di brontolo ,per tirare la somma a livello quindi generale sulle due moto in oggetto!!Illuminatemi(visto che cambiero il mio mitico gs 1100 da 70 000 km a chi interessa sono qua) per favore voi che gia' le possedete su quale sia ad oggi il mezzo piu' bmw.......inteso per viaggiare in due e tanto!!Grazie
|
UP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NN c'è più nessuno che voglia postare le proprie impressioni sul GS 1200 ? :mad: Andiamo su....... nn ci credo. :cool: :cool: :cool: :cool: |
Quote:
|
E' che sul GS è stato scritto e riscritto se fai una ricerca sul forum trovi di tutto :confused: :confused:
Cmq come scegli (std o adv) caschi in piedi nel senso che ne rimarrai entusiasta :eek: :eek: io ho il 1200 std da 1 anno e mezzo ho fatto 26K Km e godo ogni volta che lo prendo :!: lamps ;) |
ecco, bravo ..tanta fiducia e vedrai che prima o poi qualcuno abboc cioe' scusa, risponde...
|
ecco, appunto...
|
Io ho il 1200 da settembre 2004, mi ci trovo benissimo e non lo cambierei mai con l'ADV... troppo grosso, ingombrante e carico di roba inutile... :lol:
|
Secondo me è di plastica!
(vado bene? :lol: ) |
meglio la ghisa ................. sono stato bravo? :rolleyes:
|
Ammazza Momo, siamo dei veri veterani di QdE! :lol:
|
il prossimo GS sara' in silicone e titanio!
|
quale il 1250?
oppure quello con 110 cvalli? |
e poi non si sa' mai che olio mettere......:mad: :mad:
|
Quote:
L'ADV è sicuramente meglio nei lunghi spostamenti autostradali, x il resto è meglio la STD ci viaggi lo stesso e spendi di meno!!! |
si ma delle sospensioni che mi dite..... ?
|
io farei una bella ricerca, abbiamo intasato la banda a forza di discuterne ;)
|
Quote:
|
ok ragazzi mi faro' un giretto alla ricerca di cotanti commenti .......in merito!!!grazie ancora !!!!!!!!!!
|
Quote:
|
standard....
|
Quote:
Io comunque consiglio il pacchetto full optional "effetto bufala", almeno hai tutto e non ci pensi più. |
E stai attento che in curva l'anteriore se ne va e chissà poi quando torna.
|
Quote:
|
Pensa che c'e' anche chi prende un ADV e lo rimette a STD :lol: :lol:
|
sulle sosp. preferivo la STD. Ma non sono uno smanettone, quindi l'effetto cammguro non mi crea grossi problemi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |