![]() |
Michelin T66
Le ho sul mio nuovo ADV.
Chi mi da qualche info sulla gomma ? Durata, tenuta etc...... Tenchiù :!: |
..Ti stavo scrivendo dall'altra parte....
Burt, le T-66 della Michelin erano il modello che ha preceduto le Anakee. All'epoca erano delle gomme con un buon compromesso per l'utilizzo prettamente stradale con le maxi enduro, e sono state prodotte sino al 2002. Erano buone sino ai 7/8.000 km, ma successivamente, a causa della forte presenza di silicio nel rivestimento, diventavano lisce da paura..e la tenuta era pari allo zero.... E' probabile che le tue, siano o una rimanenza di magazzino (quindi hanno almeno 4/5 anni), oppure...temo...che siano le originali. In tal caso, ti consiglio comunqe di vedere la settima e l'anno di produzione sul fianco della gomma. |
Ok darò un occhiata, grazie.
|
Sai come e dove vedere la settimana e l'anno di produzione, Burt?
.. http://www.metzelermoto.it/product_i...fo/index.htm#2 |
se fa 2 gocce è come essere in giostra, falle sparire al piu' presto.
|
Confermo quanto sopra, ottima gomma per 6/7.000 km e poi diventano di legno, non tengono piu' una cippa e ti fanno viaggiare con lo sfintere a tortellino..... :(
IMHO da cambiare al volo :rolleyes: |
T66 ???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
le montavo sul Morini 3e1/2 20 anni fa !!! di la verità Burt, ti hanno venduto un KANGURO travestito da ADV:lol: |
KAPPA !
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
le ho trovate quando presi la mia mukka....
di granito!!! pericolose con la pioggia.... cambiale.... |
...Pogliani l'aveva in esposizione già quattro o cinque anni fa :lol: :lol: :lol:
|
Io le ho sempre montate sull' Africa Twin e sul Varadero. Mi sono sempre trovato benissimo anche quando erano verso la fine, tranne quella anteriore che si scalinava subito avendo i tasselli in fila longitudinalmente. Lavorando fino all'anno scorso nel campo dei pneumatici, ero riuscito a prenderne qualche treno e mettermele in casa a prezzo straccio, anche se non più in produzione. Però come dice GIANFRANCO sono sicuramente rimanenze di magazzino destinate forse a primi equipaggiamenti. Sono sicuramente vecchie e dure, quindi prestazioni e tenuta non sono più le stesse. La gomma per eccellenze per i GS sono le Tourance. Il mio Adventure è arrivato con le nuove Bridgestone Battle Wing 501,502, molto stradali ma devo dire che vanno veramente bene. Per ora ho percorso solo 3000 km ma sono contento: sono silenziose e precise nell' inserimento in curva. Soprattutto, piegano fino al limite anche da nuove. Questa è la mia prima Bmw. Non ho mai avuto il piacere di provare il 1150. Lo rimpiangi? o il 1200 è molto meglio?! (Intendo non solo di motore ma anche come ciclistica)
|
Caro Franci il mio ADV è il 1150 e provengo da un GS1150 con il quale ho avuto le Tourance, Anakee e ultimo treno le Bridgeston BW.
Personalmente queste ultime non mi sono assolutamente piaciute. Le migliori a mio giudizio sono le Anakee che al momento sono le gomme che come nessun'altra mi hanno dato una sensazione di tenuta eccellente. |
le t66 le montavo sull'africa twin oltre 10 anni fa
quando uscirono erano gomme buonissime, ma ora sono ampiamente superate, tant'è vero che non son più commercializzate da qualche anno all'epoca sull'asciutto avevano una buona tenuta, durata minima (ma queste visto che son d'annata :mad: magari durano) SCALINANO da paura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma come caz hai fatto a trovare una moto che monta ancora i t66?????? :!: |
BOH ?!?!?!?!?!
La moto cmq è usata e le gomme (se ho ben interpretato i codici ) sono del 2003. |
Quote:
Le mandrakkke le montavano nei primi anni 80 :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |