![]() |
Un rientro...con scimmia!
Ciao a tutti...
rientro oggi nel forum: dall'ultima volta è passato un bel pò. Colpa del lavoro si intende...ma ho dovuto persino crearmi un nuovo Nick...oh, non mi ricordavo proprio più la password, e da poco ho cambiato azienda, col risultato di non poterla più ricevere. Bando alle ciance: tra poco cambierò la mia RT 1200 RT (che meraviglia ragazzi, che delicatezza, che classe...:eek: :eek: :eek: ) con una nuova mukka. Adesso la scimmia è: R1200R o K1200R? :arrow: :arrow: Direte voi: alla faccia dell'indecisione! e avete ragione... Percorso casa-uffcio-casa + qualche week con la moglie (quando i pargoli sono con i nonni...) Che dite? ho letto che vanno alla grande tutt'eddue... Achh!!! :arrow: :arrow: :arrow: Attendo fiducioso... Doppio lampeggio a tutti. |
Ciao E Benvenuto......
|
Non dubitare
R 1200 R
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
è perche mi dice cciò? Argomentare pls...così ci ragiono un pò su. Graz |
BMWelcome
per l'uso che ne devi fare, io ti consiglierei la R1200R.
benvenuto!!!!!!!! |
Prendile entrambe...
:rolleyes: :rolleyes: |
k 1200 r senza pensarci sopra
|
Ri benvenutoooooo
io mi prenderei un bel K100 16V:D :D :D |
Grazie a tutti
Ma a Max74 chiedo: prima del K che avevi? non è che poi rimpiango la coppia del boxer....??
Uffa :mad: :mad: :mad: |
BMWenuto ......:D :D :D
|
Quote:
A meno che ti piacciano le tirate autostradali (se si poi mi spieghi dove riesci a farle di sti tempi). Ho amici scesi anche da supersportive che sono troppo felici della guida di "quel giocattolo". Se non viaggiassi così tanto, e soprattutto in sempre in 2, ti garantisco che un pensierino di ritorno ce lo farei volentieri. Secondo me la K ha anche meno fascino, ma sull'astetica io non posso dire nulla, e ha te che deve piacere. Poi dipende da cosa ci vuoi fare, e cosa che vuoi che una moto ti dia... ...fammi sapere come la pensi! |
bentornato:D :D :D
r1200r.....tranquillo:!: :!: :!: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |